AssoAmbiente

Circolari

2022/119/SAEC-EUR/PE

Per quanto di possibile interesse, informiamo che il prossimo 18 maggio presso il Centro Conferenze Letia Business Centre della città di Legnica (Polonia) si terrà la terza edizione dell’Energy Industry Mixer, incontro internazionale di networking basato sulla struttura d’incontri personalizzati in stile speed dating tra enti locali ed industrie del settore energetico, di riciclaggio e biomassa.

Protagonisti dell’evento saranno le Città e i Comuni della Polonia interessati, in particolare nel quadro di riferimento del piano di azione europeo per l’ECONOMIA CIRCOLARE, a promuovere progetti per il recupero di materia ed energia, rifiuti e residui urbani, industriali ed agricoli. 

Organizzatori di Energy Industry Mixer sono la “Bosetti Global Consulting”, studio di consulenza dedito da oltre 20 anni allo sviluppo delle industrie italiane in Polonia e la Zona Economica Speciale di Legnica, attiva da oltre 15 anni nel supporto d’investimenti produttivi, sopratutto a capitale estero. Coorganizzatori dell’evento sono: Confindustria Polonia, la Camera di Commercio per l’Energia e la Tutela Ambientale (IGEOŚ), l’Associazione degli Ingegneri-Elettricisti Polacchi (SEP) ed Energemini Polska Sp. z o.o.

Le imprese partecipanti presenteranno, nel corso d'incontri B2B personalizzati, le proprie tecnologie e best practices, con proposte di cooperazione con le autorità locali polacche anche tenendo conto dei fondi pubblici nazionali ed Europei destinati allo sviluppo sostenibile della Polonia. 

Chiediamo a quanti interessati di darci riscontro (email d.cesaretti@fise.org) entro il prossimo 21 aprile al fine di poter fornire un riscontro agli organizzatori e ricevere, attraverso un breve incontro on line con gli stessi, maggiori dettagli sull'evento.

» 14.04.2022

Recenti

28 Ottobre 2019
255/2019/PE
Report Agenzia europea sulla qualità dell’aria in Europa
Leggi di +
25 Ottobre 2019
144/2019/PE
Report Agenzia europea sulla qualità dell’aria in Europa.
Leggi di +
25 Ottobre 2019
146/2019/TO
Report ISTAT sulla raccolta differenziata dei rifiuti negli anni 2017-2018
Leggi di +
25 Ottobre 2019
145/2019/CS
ASSORAEE - Incendi impianti di trattamento RAEE causati da batterie al litio - Lettera ASSORAEE al CdC RAEE.
Leggi di +
25 Ottobre 2019
143/2019/PE
ISPRA – Pubblicato il Rapporto sul danno ambientale.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL