AssoAmbiente

Circolari

2022/119/SAEC-EUR/PE

Per quanto di possibile interesse, informiamo che il prossimo 18 maggio presso il Centro Conferenze Letia Business Centre della città di Legnica (Polonia) si terrà la terza edizione dell’Energy Industry Mixer, incontro internazionale di networking basato sulla struttura d’incontri personalizzati in stile speed dating tra enti locali ed industrie del settore energetico, di riciclaggio e biomassa.

Protagonisti dell’evento saranno le Città e i Comuni della Polonia interessati, in particolare nel quadro di riferimento del piano di azione europeo per l’ECONOMIA CIRCOLARE, a promuovere progetti per il recupero di materia ed energia, rifiuti e residui urbani, industriali ed agricoli. 

Organizzatori di Energy Industry Mixer sono la “Bosetti Global Consulting”, studio di consulenza dedito da oltre 20 anni allo sviluppo delle industrie italiane in Polonia e la Zona Economica Speciale di Legnica, attiva da oltre 15 anni nel supporto d’investimenti produttivi, sopratutto a capitale estero. Coorganizzatori dell’evento sono: Confindustria Polonia, la Camera di Commercio per l’Energia e la Tutela Ambientale (IGEOŚ), l’Associazione degli Ingegneri-Elettricisti Polacchi (SEP) ed Energemini Polska Sp. z o.o.

Le imprese partecipanti presenteranno, nel corso d'incontri B2B personalizzati, le proprie tecnologie e best practices, con proposte di cooperazione con le autorità locali polacche anche tenendo conto dei fondi pubblici nazionali ed Europei destinati allo sviluppo sostenibile della Polonia. 

Chiediamo a quanti interessati di darci riscontro (email d.cesaretti@fise.org) entro il prossimo 21 aprile al fine di poter fornire un riscontro agli organizzatori e ricevere, attraverso un breve incontro on line con gli stessi, maggiori dettagli sull'evento.

» 14.04.2022

Recenti

14 Dicembre 2018
221/2018/PE
Bando “Fondo 13 euro/ton. premiata” per il potenziamento e adeguamento CdR RAEE
Leggi di +
14 Dicembre 2018
220/2018/CS
Pacchetto Circular Economy – calcolo obiettivi di riciclaggio
Leggi di +
14 Dicembre 2018
249/2018/PE
Bando “Fondo 13 euro/ton. premiata” per il potenziamento e adeguamento CdR RAEE
Leggi di +
13 Dicembre 2018
219/2018/NA
DL SEMPLIFICAZIONE: Soppresso il SISTRI, stralciato l'EoW "caso per caso"
Leggi di +
12 Dicembre 2018
218/2018/CS
Conti sulle emissioni atmosferiche – Dati nazionali ISTAT
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL