AssoAmbiente

Circolari

2022/119/SAEC-EUR/PE

Per quanto di possibile interesse, informiamo che il prossimo 18 maggio presso il Centro Conferenze Letia Business Centre della città di Legnica (Polonia) si terrà la terza edizione dell’Energy Industry Mixer, incontro internazionale di networking basato sulla struttura d’incontri personalizzati in stile speed dating tra enti locali ed industrie del settore energetico, di riciclaggio e biomassa.

Protagonisti dell’evento saranno le Città e i Comuni della Polonia interessati, in particolare nel quadro di riferimento del piano di azione europeo per l’ECONOMIA CIRCOLARE, a promuovere progetti per il recupero di materia ed energia, rifiuti e residui urbani, industriali ed agricoli. 

Organizzatori di Energy Industry Mixer sono la “Bosetti Global Consulting”, studio di consulenza dedito da oltre 20 anni allo sviluppo delle industrie italiane in Polonia e la Zona Economica Speciale di Legnica, attiva da oltre 15 anni nel supporto d’investimenti produttivi, sopratutto a capitale estero. Coorganizzatori dell’evento sono: Confindustria Polonia, la Camera di Commercio per l’Energia e la Tutela Ambientale (IGEOŚ), l’Associazione degli Ingegneri-Elettricisti Polacchi (SEP) ed Energemini Polska Sp. z o.o.

Le imprese partecipanti presenteranno, nel corso d'incontri B2B personalizzati, le proprie tecnologie e best practices, con proposte di cooperazione con le autorità locali polacche anche tenendo conto dei fondi pubblici nazionali ed Europei destinati allo sviluppo sostenibile della Polonia. 

Chiediamo a quanti interessati di darci riscontro (email d.cesaretti@fise.org) entro il prossimo 21 aprile al fine di poter fornire un riscontro agli organizzatori e ricevere, attraverso un breve incontro on line con gli stessi, maggiori dettagli sull'evento.

» 14.04.2022

Recenti

24 Ottobre 2017
197/2017/CI
Fondo unico di solidarietà - Incontro trilaterale 17 ottobre 2017
Leggi di +
24 Ottobre 2017
186/2017/NA
UNIRIGOM - Incontro Comitato PFU – Criticità nella gestione del Fondo PFU. Ritardi nei pagamenti
Leggi di +
24 Ottobre 2017
196/2017/PE
FISE Assoambiente e FISE UNIRE ad ECOMONDO – Rimini, 7 -10 novembre 2017
Leggi di +
20 Ottobre 2017
195/2017/PE
Resoconto Workshop Assoambiente – Sezione rifiuti industriali/intermediazione/bonifiche su “La gestione dei rifiuti speciali ed evoluzioni del contesto normativo sulle bonifiche”
Leggi di +
20 Ottobre 2017
185/2017/CS
BRef Trattamento Rifiuti – pubblicato final draft.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL