AssoAmbiente

Circolari

2022/119/SAEC-EUR/PE

Per quanto di possibile interesse, informiamo che il prossimo 18 maggio presso il Centro Conferenze Letia Business Centre della città di Legnica (Polonia) si terrà la terza edizione dell’Energy Industry Mixer, incontro internazionale di networking basato sulla struttura d’incontri personalizzati in stile speed dating tra enti locali ed industrie del settore energetico, di riciclaggio e biomassa.

Protagonisti dell’evento saranno le Città e i Comuni della Polonia interessati, in particolare nel quadro di riferimento del piano di azione europeo per l’ECONOMIA CIRCOLARE, a promuovere progetti per il recupero di materia ed energia, rifiuti e residui urbani, industriali ed agricoli. 

Organizzatori di Energy Industry Mixer sono la “Bosetti Global Consulting”, studio di consulenza dedito da oltre 20 anni allo sviluppo delle industrie italiane in Polonia e la Zona Economica Speciale di Legnica, attiva da oltre 15 anni nel supporto d’investimenti produttivi, sopratutto a capitale estero. Coorganizzatori dell’evento sono: Confindustria Polonia, la Camera di Commercio per l’Energia e la Tutela Ambientale (IGEOŚ), l’Associazione degli Ingegneri-Elettricisti Polacchi (SEP) ed Energemini Polska Sp. z o.o.

Le imprese partecipanti presenteranno, nel corso d'incontri B2B personalizzati, le proprie tecnologie e best practices, con proposte di cooperazione con le autorità locali polacche anche tenendo conto dei fondi pubblici nazionali ed Europei destinati allo sviluppo sostenibile della Polonia. 

Chiediamo a quanti interessati di darci riscontro (email d.cesaretti@fise.org) entro il prossimo 21 aprile al fine di poter fornire un riscontro agli organizzatori e ricevere, attraverso un breve incontro on line con gli stessi, maggiori dettagli sull'evento.

» 14.04.2022

Recenti

12 Giugno 2007
p60017NA
IPPC - Decreto del Ministero dell’Ambiente del 29 gennaio 2007 “Linee guida per l’individuazione e l’utilizzazione delle migliori tecniche disponibili in materia di gestione dei rifiuti per le attività elencate nell’Allegato I del D.Lgs. n. 59/2005”.
Leggi di +
11 Giugno 2007
p60040NA
"Le spedizioni di rifiuti all’interno della comunità europea e da e verso i Paesi terzi" – Intervento della Dott.ssa Agata Milone all’Assemblea UNIONMACERI.
Leggi di +
11 Giugno 2007
p60042CE
Accordo Quadro ANCI–CONAI: bando per attività di comunicazione locale.
Leggi di +
08 Giugno 2007
p59984NA
Deliberazioni Albo Nazionale Gestori Ambientali su: 1. Veicoli adibiti a trasporto di rifiuti speciali liquidi (1126/ALBO/PRES.); 2. Curatela fallimentare d'impresa iscritta ad Albo (1131/ALBO/PRES); 3. Fideiussioni per iscrizione ad Albo (1197/ALBO/PRES)
Leggi di +
06 Giugno 2007
P59926NA
Messa in sicurezza – Delibera dell’Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture del 9 maggio 2007, n. 128.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL