AssoAmbiente

Circolari

2022/167/SA-LAV/MI

Come di consueto, a seguito della sottoscrizione dell’accordo di rinnovo del CCNL di categoria, Assoambiente organizza un seminario tecnico di analisi e chiarimenti delle principali novità normative introdotte dal recente rinnovo contrattuale.

La partecipazione al seminario è gratuita e aperta sia alle aziende associate sia alle aziende non associate che applicano il CCNL Assoambiente.

Il seminario si terrà a Roma nella sede di Fise
Via del Poggio Laurentino, 11/B (Zona EUR)
giovedì 7 luglio 2022 dalle ore 9,30 alle ore 13,00

 

Il seminario avrà carattere interattivo, consentendo quindi confronti e approfondimenti sugli aspetti interpretativi/applicativi degli Accordi 9.12.2021 e 18.5.2022 che hanno integrato, modificato e rinnovato il CCNL 6.12.2016, con interventi anche di responsabili del personale delle aziende che hanno partecipato al negoziato contrattuale.

Ai fini della migliore riuscita dell’iniziativa, le aziende sono invitate a segnalare per iscritto eventuali quesiti di chiarimento, entro venerdì 1 luglio p.v. all’indirizzo di posta elettronica d.miccoli@fise.org, così da poterli valutare e considerare già in occasione dell’incontro.

Al termine sarà previsto un buffet per gli ospiti.

Per comprensibili ragioni logistiche, si prega di segnalare anticipatamente la propria partecipazione con una comunicazione all’indirizzo a.carpi@fise.org possibilmente entro martedì 5 luglio p.v..

In attesa di incontrarvi, porgiamo cordiali saluti.

» 08.06.2022

Recenti

23 Settembre 2019
116/2019/PE
EoW - Circolare Regione Lombardia di indirizzo alle province per le autorizzazioni in essere
Leggi di +
23 Settembre 2019
214/2019/PE
EoW - Circolare Regione Lombardia di indirizzo alle province per le autorizzazioni in essere
Leggi di +
23 Settembre 2019
213/2019/TO
FORUM PA SUD – Napoli 13 e 14 novembre 2019
Leggi di +
23 Settembre 2019
115/2019/PE
ANCI-CONAI - Presentazione Rapporto Banca dati e aggiornamenti revisione AQ
Leggi di +
23 Settembre 2019
212/2019/PE
ANCI-CONAI - Presentazione Rapporto Banca dati e aggiornamenti revisione AQ
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL