AssoAmbiente

Circolari

2023/046/SAEC-COM/LE

TIFORMA (Società di formazione e consulenza) sta organizzando corsi per la formazione della figura del "Responsabile tecnico gestione rifiuti" rivolti ad aspiranti RT, a RT che già operano ma desiderano ampliare la propria abilitazione ad altre categorie e a RT che devono effettuare la verifica di aggiornamento quinquennale ai sensi dell’art. 13, comma 1 del DM 120/14.

Le date previste per i corsi, che si svolgeranno in videoconferenza con inizio alle ore 9, sono:

  • MARZO: 16, 23 e 30
  • APRILE: 6 e 13
     

Il corso si pone l’obiettivo di trattare le materie nei contenuti fondamentali per fornire le conoscenze di base ai fini della preparazione alla verifica iniziale o di aggiornamento periodico.

Qualora interessati al seminario e/o a ricevere ulteriori informazioni per l’iscrizione con quote agevolate riservate agli associati Assoambiente è necessario rivolgersi alla Segreteria organizzativa di Ti Forma – Veronica Maestrini ai riferimenti indicati negli allegati in cui sono riportati anche il programma dell’evento e le schede di adesione.

» 23.02.2023
Documenti allegati

Recenti

30 Settembre 2022
2022/255/SAEC-NOT/LE
RENTRi - bozza schema regolamentare MiTE inviato alla Commissione europea
Leggi di +
30 Settembre 2022
2022/254/SA-LAV/MI
Accordo di rinnovo CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022 – Adempimenti successivi
Leggi di +
30 Settembre 2022
2022/253/SA-LAV/MI
Sentenza Corte di Cassazione Sez. Pen. n. 21478/2022 - Esclusa la responsabilità del datore di lavoro in caso di morte del pedone investito da autocompattatore
Leggi di +
29 Settembre 2022
2022/252/SAEC-NOT/TO
In vigore il DL “Aiuti ter” – nuove misure per velocizzare le procedure autorizzative
Leggi di +
26 Settembre 2022
2022/251/SAEC-GIU/LE
Revoca AIA è legittima anche senza previa diffida
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL