AssoAmbiente

Circolari

2023/046/SAEC-COM/LE

TIFORMA (Società di formazione e consulenza) sta organizzando corsi per la formazione della figura del "Responsabile tecnico gestione rifiuti" rivolti ad aspiranti RT, a RT che già operano ma desiderano ampliare la propria abilitazione ad altre categorie e a RT che devono effettuare la verifica di aggiornamento quinquennale ai sensi dell’art. 13, comma 1 del DM 120/14.

Le date previste per i corsi, che si svolgeranno in videoconferenza con inizio alle ore 9, sono:

  • MARZO: 16, 23 e 30
  • APRILE: 6 e 13
     

Il corso si pone l’obiettivo di trattare le materie nei contenuti fondamentali per fornire le conoscenze di base ai fini della preparazione alla verifica iniziale o di aggiornamento periodico.

Qualora interessati al seminario e/o a ricevere ulteriori informazioni per l’iscrizione con quote agevolate riservate agli associati Assoambiente è necessario rivolgersi alla Segreteria organizzativa di Ti Forma – Veronica Maestrini ai riferimenti indicati negli allegati in cui sono riportati anche il programma dell’evento e le schede di adesione.

» 23.02.2023
Documenti allegati

Recenti

08 Ottobre 2021
253/2021/TO
Sentenza Corte Costituzionale n. 189/2021 in tema rifiuti - le funzioni amministrative autorizzative spettano alla Regione
Leggi di +
07 Ottobre 2021
201/2021/NE
Nuovo Statuto e Regolamento della Federazione.
Leggi di +
07 Ottobre 2021
200/2021/LE
Sentenza Cassazione su deposito temporaneo
Leggi di +
07 Ottobre 2021
252/2021/LE
Sentenza Cassazione su deposito temporaneo
Leggi di +
06 Ottobre 2021
199/2021/CS
Indicazioni Regione Lombardia per l’applicazione del nuovo art. 184-ter su End of Waste
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL