AssoAmbiente

Circolari

2023/046/SAEC-COM/LE

TIFORMA (Società di formazione e consulenza) sta organizzando corsi per la formazione della figura del "Responsabile tecnico gestione rifiuti" rivolti ad aspiranti RT, a RT che già operano ma desiderano ampliare la propria abilitazione ad altre categorie e a RT che devono effettuare la verifica di aggiornamento quinquennale ai sensi dell’art. 13, comma 1 del DM 120/14.

Le date previste per i corsi, che si svolgeranno in videoconferenza con inizio alle ore 9, sono:

  • MARZO: 16, 23 e 30
  • APRILE: 6 e 13
     

Il corso si pone l’obiettivo di trattare le materie nei contenuti fondamentali per fornire le conoscenze di base ai fini della preparazione alla verifica iniziale o di aggiornamento periodico.

Qualora interessati al seminario e/o a ricevere ulteriori informazioni per l’iscrizione con quote agevolate riservate agli associati Assoambiente è necessario rivolgersi alla Segreteria organizzativa di Ti Forma – Veronica Maestrini ai riferimenti indicati negli allegati in cui sono riportati anche il programma dell’evento e le schede di adesione.

» 23.02.2023
Documenti allegati

Recenti

12 Febbraio 2019
051/2019/MI
D.L. 28/1/ 2019, n. 4 – Incentivi per assunzioni aventi diritto “Reddito di Cittadinanza”.
Leggi di +
11 Febbraio 2019
050/2019/CS
Linee guida UE sul Backfilling – Richiesta contributi su questionario della Commissione UE
Leggi di +
08 Febbraio 2019
029/2019/CS
Pacchetto Circular Economy – Aggiornamento su modalità di calcolo degli obiettivi di riciclaggio
Leggi di +
08 Febbraio 2019
049/2019/PE
Sentenza n. 668/2018 TAR Sardegna su miscelazione reflui
Leggi di +
08 Febbraio 2019
028/2019/PE
Presentato in Commissione UE il Piano Nazionale Integrato Energia-Clima dell’Italia
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL