AssoAmbiente

Circolari

2023/046/SAEC-COM/LE

TIFORMA (Società di formazione e consulenza) sta organizzando corsi per la formazione della figura del "Responsabile tecnico gestione rifiuti" rivolti ad aspiranti RT, a RT che già operano ma desiderano ampliare la propria abilitazione ad altre categorie e a RT che devono effettuare la verifica di aggiornamento quinquennale ai sensi dell’art. 13, comma 1 del DM 120/14.

Le date previste per i corsi, che si svolgeranno in videoconferenza con inizio alle ore 9, sono:

  • MARZO: 16, 23 e 30
  • APRILE: 6 e 13
     

Il corso si pone l’obiettivo di trattare le materie nei contenuti fondamentali per fornire le conoscenze di base ai fini della preparazione alla verifica iniziale o di aggiornamento periodico.

Qualora interessati al seminario e/o a ricevere ulteriori informazioni per l’iscrizione con quote agevolate riservate agli associati Assoambiente è necessario rivolgersi alla Segreteria organizzativa di Ti Forma – Veronica Maestrini ai riferimenti indicati negli allegati in cui sono riportati anche il programma dell’evento e le schede di adesione.

» 23.02.2023
Documenti allegati

Recenti

31 Gennaio 2025
2025/039/SAEC-NOT/LE
RENTRI – Materiale formativo e calendarizzazione ulteriori webinar – ciclo formativo 2025
Leggi di +
31 Gennaio 2025
2025/038/SA-LAV/MI
Fondo Pensione Previambiente – Chiarimento quota lavoratori a tempo parziale - Gestione finanziaria 2024.
Leggi di +
30 Gennaio 2025
2025/037/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Materiale formativo e calendarizzazione webinar formativo on line 4 febbraio 2025
Leggi di +
30 Gennaio 2025
2025/036/SAEC-RAE/CS
Semplificazioni gestione RAEE – Guide del CdC RAEE
Leggi di +
30 Gennaio 2025
2025/035/SA-LAV/MI
Seminario “Il futuro di Previambiente tra continuità e innovazione” – Riccione, 25-26 febbraio 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL