AssoAmbiente

Circolari

2023/117/SAEC-COM/LE

TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato per martedì 16 maggio (9,30-13,00) il seminario (in videoconferenza) dal titolo “MUD 2023: profili giuridici ed operativi".

La giornata formativa si pone l’obiettivo di formare gli operatori ad una corretta compilazione delle diverse sezioni del MUD, nonché di fornire agli stessi tutti gli strumenti per affrontare eventuali dubbi o criticità che dovessero sorgere in sede di compilazione. Il corso costituirà inoltre l’occasione per fare il punto sulle più recenti novità normative in materia di tracciabilità dei rifiuti e sui connessi rischi sanzionatori.

Quanti interessati al seminario possono, per informazioni e iscrizione con quote agevolate riservate agli associati Assoambiente, rivolgersi alla Segreteria di Ti Forma (Sig.ra Giulia Gelli) ai riferimenti indicati negli allegati in cui è presente il programma dell’evento e la scheda di adesione.

» 09.05.2023
Documenti allegati

Recenti

17 Luglio 2018
157/2018/CS
ASSORAEE - Accreditamento impianti per il trattamento del raggruppamento R1
Leggi di +
16 Luglio 2018
156/2018/SA
ADA – Albo Gestori Ambientali – aggiornamento quiz verifica idoneità RT
Leggi di +
16 Luglio 2018
155/2018/SA
ADA – Garanzie finanziarie impianti gestione rifiuti – DGR 16 aprile 2018 n. 351
Leggi di +
16 Luglio 2018
154/2018/SA
ADA – Insediamento organi associativi – Deleghe ai Vice Presidenti
Leggi di +
16 Luglio 2018
153/2018/SA
ADA – Albo Gestori Ambientali – Delibere su trasporto rottami ferrosi cat. 4bis e 2bis.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL