AssoAmbiente

Circolari

2023/117/SAEC-COM/LE

TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato per martedì 16 maggio (9,30-13,00) il seminario (in videoconferenza) dal titolo “MUD 2023: profili giuridici ed operativi".

La giornata formativa si pone l’obiettivo di formare gli operatori ad una corretta compilazione delle diverse sezioni del MUD, nonché di fornire agli stessi tutti gli strumenti per affrontare eventuali dubbi o criticità che dovessero sorgere in sede di compilazione. Il corso costituirà inoltre l’occasione per fare il punto sulle più recenti novità normative in materia di tracciabilità dei rifiuti e sui connessi rischi sanzionatori.

Quanti interessati al seminario possono, per informazioni e iscrizione con quote agevolate riservate agli associati Assoambiente, rivolgersi alla Segreteria di Ti Forma (Sig.ra Giulia Gelli) ai riferimenti indicati negli allegati in cui è presente il programma dell’evento e la scheda di adesione.

» 09.05.2023
Documenti allegati

Recenti

10 Febbraio 2017
032/2017/NA
Parere del Consiglio di Stato su Schema di regolamento su sistema di restituzione di specifiche tipologie di imballaggi
Leggi di +
09 Febbraio 2017
046/2017/TO
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolare di chiarimento su procedura di concordato con continuità aziendale
Leggi di +
08 Febbraio 2017
045/2017/TO
White list – aggiornamento regole con DPCM 24.11.2016
Leggi di +
08 Febbraio 2017
044/2017/TO
Comunicato ANAC – nuovi modelli di segnalazione sul potere sanzionatorio dell’ANAC
Leggi di +
07 Febbraio 2017
031/2017/ZA
ADA - Modifiche al D.Lgs. 209/03 - Aggiornato l’Allegato II
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL