AssoAmbiente

Circolari

2023/117/SAEC-COM/LE

TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato per martedì 16 maggio (9,30-13,00) il seminario (in videoconferenza) dal titolo “MUD 2023: profili giuridici ed operativi".

La giornata formativa si pone l’obiettivo di formare gli operatori ad una corretta compilazione delle diverse sezioni del MUD, nonché di fornire agli stessi tutti gli strumenti per affrontare eventuali dubbi o criticità che dovessero sorgere in sede di compilazione. Il corso costituirà inoltre l’occasione per fare il punto sulle più recenti novità normative in materia di tracciabilità dei rifiuti e sui connessi rischi sanzionatori.

Quanti interessati al seminario possono, per informazioni e iscrizione con quote agevolate riservate agli associati Assoambiente, rivolgersi alla Segreteria di Ti Forma (Sig.ra Giulia Gelli) ai riferimenti indicati negli allegati in cui è presente il programma dell’evento e la scheda di adesione.

» 09.05.2023
Documenti allegati

Recenti

04 Maggio 2016
075/2016/NA
Convocazione straordinaria Assemblea plenaria FISE – Roma, 16 Maggio 2016
Leggi di +
03 Maggio 2016
077/2016/CI
Rinnovo ccnl FiseAssoambiente – Interruzione trattative. – Esperimento e conclusione procedura raffreddamento e conciliazione.
Leggi di +
03 Maggio 2016
074/2016/LE
ASSORAEE - Accordo sul Trattamento dei RAEE – Pubblicazione della Specifica Tecnica
Leggi di +
03 Maggio 2016
076/2016/CS
Accordo sul Trattamento dei RAEE – Pubblicazione della Specifica Tecnica.
Leggi di +
02 Maggio 2016
075/2016/PE
Pubblicato codice rete della Società Snam Rete Gas S.p.A per biometano
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL