AssoAmbiente

Circolari

2023/117/SAEC-COM/LE

TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato per martedì 16 maggio (9,30-13,00) il seminario (in videoconferenza) dal titolo “MUD 2023: profili giuridici ed operativi".

La giornata formativa si pone l’obiettivo di formare gli operatori ad una corretta compilazione delle diverse sezioni del MUD, nonché di fornire agli stessi tutti gli strumenti per affrontare eventuali dubbi o criticità che dovessero sorgere in sede di compilazione. Il corso costituirà inoltre l’occasione per fare il punto sulle più recenti novità normative in materia di tracciabilità dei rifiuti e sui connessi rischi sanzionatori.

Quanti interessati al seminario possono, per informazioni e iscrizione con quote agevolate riservate agli associati Assoambiente, rivolgersi alla Segreteria di Ti Forma (Sig.ra Giulia Gelli) ai riferimenti indicati negli allegati in cui è presente il programma dell’evento e la scheda di adesione.

» 09.05.2023
Documenti allegati

Recenti

07 Gennaio 2013
004/2013/CS
ASSORAEE - Pubblicazione da parte del GSE del disciplinare tecnico sui requisiti obbligatori di consorzi e sistemi di raccolta dei moduli fotovoltaici a fine vita
Leggi di +
04 Gennaio 2013
003/2013/PE
Divieto di conferimento in discarica di rifiuti ad elevato potere calorifico.
Leggi di +
04 Gennaio 2013
004/2013/PE
In vigore il divieto di conferire in discarica i rifiuti con p.c.i. superiore a 13.000 kJ/kg.
Leggi di +
04 Gennaio 2013
003/2013/PE
Invito a presentare proposte CIP-IEE – Programma Intelligent Energy Europe.
Leggi di +
03 Gennaio 2013
002/2013/PE
Nuovo modello di domanda adesione a Corepla.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL