AssoAmbiente

Circolari

2023/117/SAEC-COM/LE

TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato per martedì 16 maggio (9,30-13,00) il seminario (in videoconferenza) dal titolo “MUD 2023: profili giuridici ed operativi".

La giornata formativa si pone l’obiettivo di formare gli operatori ad una corretta compilazione delle diverse sezioni del MUD, nonché di fornire agli stessi tutti gli strumenti per affrontare eventuali dubbi o criticità che dovessero sorgere in sede di compilazione. Il corso costituirà inoltre l’occasione per fare il punto sulle più recenti novità normative in materia di tracciabilità dei rifiuti e sui connessi rischi sanzionatori.

Quanti interessati al seminario possono, per informazioni e iscrizione con quote agevolate riservate agli associati Assoambiente, rivolgersi alla Segreteria di Ti Forma (Sig.ra Giulia Gelli) ai riferimenti indicati negli allegati in cui è presente il programma dell’evento e la scheda di adesione.

» 09.05.2023
Documenti allegati

Recenti

13 Luglio 2012
128/2012/PE
DM 6 luglio 2012 - incentivazione energia da fonti rinnovabili (escluso fotovoltaico)
Leggi di +
13 Luglio 2012
127/2012/PE
Decreto 6 giugno 2012 in tema di “Integrazione degli aspetti sociali negli appalti pubblici”
Leggi di +
13 Luglio 2012
126/2012PE
Assegnazione di risorse a interventi di rilevanza strategica regionale nel Mezzogiorno nei settori ambientali della depurazione delle acque e della bonifica di discariche
Leggi di +
13 Luglio 2012
125/2012/CS
Regolamenti End of Waste per vetro, carta e rame – Riunione del TAC per la loro approvazione
Leggi di +
12 Luglio 2012
115/2012/CS
Regolamenti End of Waste per vetro, carta e rame – Riunione del TAC per la loro approvazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL