AssoAmbiente

Circolari

2023/117/SAEC-COM/LE

TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato per martedì 16 maggio (9,30-13,00) il seminario (in videoconferenza) dal titolo “MUD 2023: profili giuridici ed operativi".

La giornata formativa si pone l’obiettivo di formare gli operatori ad una corretta compilazione delle diverse sezioni del MUD, nonché di fornire agli stessi tutti gli strumenti per affrontare eventuali dubbi o criticità che dovessero sorgere in sede di compilazione. Il corso costituirà inoltre l’occasione per fare il punto sulle più recenti novità normative in materia di tracciabilità dei rifiuti e sui connessi rischi sanzionatori.

Quanti interessati al seminario possono, per informazioni e iscrizione con quote agevolate riservate agli associati Assoambiente, rivolgersi alla Segreteria di Ti Forma (Sig.ra Giulia Gelli) ai riferimenti indicati negli allegati in cui è presente il programma dell’evento e la scheda di adesione.

» 09.05.2023
Documenti allegati

Recenti

07 Novembre 2008
p63411
Decreto-legge n. 172 del 6 novembre 2008 recante “Misure straordinarie per fronteggiare l’emergenza nel settore dello smaltimento dei rifiuti nella regione Campania, nonché misure urgenti di tutela ambientale”.
Leggi di +
07 Novembre 2008
p63436CI
Fondo Previambiente. Base contributiva mensile convenzionale per contribuzione Quadri.
Leggi di +
03 Novembre 2008
p63403
Delibera 16 ottobre dell’Autorità Garante della concorrenza ai sensi dell’art. 23 bis legge n. 113/2008.
Leggi di +
31 Ottobre 2008
p63393
Fiera Ecomondo, Rimini 5-8 novembre 2008 – Ecomondo International.
Leggi di +
30 Ottobre 2008
p63395
REACH: seminario Milano 19 novembre p.v.; posizione FEAD su pre-registrazione materiali recuperati.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL