AssoAmbiente

Circolari

2023/117/SAEC-COM/LE

TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato per martedì 16 maggio (9,30-13,00) il seminario (in videoconferenza) dal titolo “MUD 2023: profili giuridici ed operativi".

La giornata formativa si pone l’obiettivo di formare gli operatori ad una corretta compilazione delle diverse sezioni del MUD, nonché di fornire agli stessi tutti gli strumenti per affrontare eventuali dubbi o criticità che dovessero sorgere in sede di compilazione. Il corso costituirà inoltre l’occasione per fare il punto sulle più recenti novità normative in materia di tracciabilità dei rifiuti e sui connessi rischi sanzionatori.

Quanti interessati al seminario possono, per informazioni e iscrizione con quote agevolate riservate agli associati Assoambiente, rivolgersi alla Segreteria di Ti Forma (Sig.ra Giulia Gelli) ai riferimenti indicati negli allegati in cui è presente il programma dell’evento e la scheda di adesione.

» 09.05.2023
Documenti allegati

Recenti

27 Gennaio 2006
p55247CI
CCNL 30.4.2003. Costituzione della Commissione sindacale e della Commissione Legale consultiva Assoambiente.
Leggi di +
26 Gennaio 2006
p55241CI
Adempimenti ex Accordo nazionale 23.6.2005. Incontro con le OO.SS.: 9 febbraio 2006.
Leggi di +
26 Gennaio 2006
p55229LE
Convegno “Rilevanza giuridica delle norme tecniche”.
Leggi di +
26 Gennaio 2006
p55204CE
Decreto 20 dicembre 2005 su “Modalità per il recupero degli idrofluorocarburi dagli estintori e dai sistemi di protezione antincendio.
Leggi di +
20 Gennaio 2006
P55161NE
Posizione associativa sulla proposta della Commissione UE di direttiva quadro sui rifiuti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL