AssoAmbiente

Circolari

2023/132/SAEC-ARE/TO

TIFORMA (Società di formazione e consulenza) ha organizzato per il prossimo 12 giugno (9:30 -13:00) un seminario (in videoconferenza) dal titolo dal titolo “Il nuovo DCO 214/2023/R/RIF dell’ARERA per la regolazione del Settore dei Rifiuti. Orientamenti per la determinazione dei costi efficienti della raccolta differenziata del trasporto, delle operazioni di cernita e delle altre operazioni preliminari e la definizione degli standard tecnici e qualitativi del recupero e dello smaltimento”.

Il seminario si prefigge:

  • di analizzare i contenuti del DCO 214/2023 focalizzando i principali aspetti normativi, metodologici e potenziali risvolti procedurali pratici; 
  • fornire un utile training formativo per consentire ai referenti aziendali di formulare osservazioni e proposte rispetto ai contenuti nel DCO in ragione di aspetti generali ma anche delle specificità del proprio contesto gestionale.

Qualora interessati al seminario si prega di scrivere a l.tosto@fise.org, mentre per informazioni e iscrizione con quote agevolate anche per gli associati ad Assoambiente è necessario rivolgersi alla Segreteria di Ti Forma – Giulia Gelli ai riferimenti indicati negli allegati. 

Nel rimandare al programma dell’evento ed alla scheda di adesione, allegati alla presente, rimaniamo a disposizione per aggiornamenti e informazioni.

» 24.05.2023
Documenti allegati

Recenti

24 Novembre 2011
p71125NE
UNIONMACERI: BIR - Report 2010 sul mercato della carta riciclata
Leggi di +
24 Novembre 2011
p71127PE
ALLE AZIENDE DELLA REGIONE LOMBARDIA: DGR 16/11/11 N. IX/2513 – modalità, contenuti e tempistiche per l’applicativo O.R.S.O.
Leggi di +
24 Novembre 2011
p71126PE
ALLE AZIENDE DELLA REGIONE LOMBARDIA: DGR 16/11/11 N. IX/2513 – modalità, contenuti e tempistiche per l’applicativo O.R.S.O.
Leggi di +
23 Novembre 2011
p71115CI
Sciopero nazionale 29 novembre 2011. Delibera Commissione Garanzia: invito a riformulare proclamazione per esclusione alcuni Comuni.
Leggi di +
21 Novembre 2011
p71104CI
Sciopero nazionale 29 novembre 2011. Trasmissione documenti sindacali.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL