AssoAmbiente

Circolari

2023/132/SAEC-ARE/TO

TIFORMA (Società di formazione e consulenza) ha organizzato per il prossimo 12 giugno (9:30 -13:00) un seminario (in videoconferenza) dal titolo dal titolo “Il nuovo DCO 214/2023/R/RIF dell’ARERA per la regolazione del Settore dei Rifiuti. Orientamenti per la determinazione dei costi efficienti della raccolta differenziata del trasporto, delle operazioni di cernita e delle altre operazioni preliminari e la definizione degli standard tecnici e qualitativi del recupero e dello smaltimento”.

Il seminario si prefigge:

  • di analizzare i contenuti del DCO 214/2023 focalizzando i principali aspetti normativi, metodologici e potenziali risvolti procedurali pratici; 
  • fornire un utile training formativo per consentire ai referenti aziendali di formulare osservazioni e proposte rispetto ai contenuti nel DCO in ragione di aspetti generali ma anche delle specificità del proprio contesto gestionale.

Qualora interessati al seminario si prega di scrivere a l.tosto@fise.org, mentre per informazioni e iscrizione con quote agevolate anche per gli associati ad Assoambiente è necessario rivolgersi alla Segreteria di Ti Forma – Giulia Gelli ai riferimenti indicati negli allegati. 

Nel rimandare al programma dell’evento ed alla scheda di adesione, allegati alla presente, rimaniamo a disposizione per aggiornamenti e informazioni.

» 24.05.2023
Documenti allegati

Recenti

10 Dicembre 2010
p68192CE
Indagine ANCI- CONAI sui modelli e costi della raccolta differenziata.
Leggi di +
09 Dicembre 2010
p68188DI
- Modifica dei termini iniziali della presentazione delle domande di agevolazione per investimenti produttivi in innovazione, energia e ricerca. - Emergenza rifiuti in Campania “Avviso pubblico ai creditori per la formazione della massa passiva”.
Leggi di +
09 Dicembre 2010
p68185LE
SISTRI: Aggiornamento portale
Leggi di +
07 Dicembre 2010
p68160LE
1) Interventi su Ministro dell’Ambiente per proroga SISTRI; 2) Firmato il D.Lgs. di recepimento della direttiva 98/2008/CE; 3) Seminario associativo su normativa rifiuti, Roma 13 dicembre 2010.
Leggi di +
06 Dicembre 2010
p68153CI
Rinnovo CCNL 5.4.2008. Incontro con UGL Igiene Ambientale: Roma, 21 dicembre 2010.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL