AssoAmbiente

Circolari

2023/132/SAEC-ARE/TO

TIFORMA (Società di formazione e consulenza) ha organizzato per il prossimo 12 giugno (9:30 -13:00) un seminario (in videoconferenza) dal titolo dal titolo “Il nuovo DCO 214/2023/R/RIF dell’ARERA per la regolazione del Settore dei Rifiuti. Orientamenti per la determinazione dei costi efficienti della raccolta differenziata del trasporto, delle operazioni di cernita e delle altre operazioni preliminari e la definizione degli standard tecnici e qualitativi del recupero e dello smaltimento”.

Il seminario si prefigge:

  • di analizzare i contenuti del DCO 214/2023 focalizzando i principali aspetti normativi, metodologici e potenziali risvolti procedurali pratici; 
  • fornire un utile training formativo per consentire ai referenti aziendali di formulare osservazioni e proposte rispetto ai contenuti nel DCO in ragione di aspetti generali ma anche delle specificità del proprio contesto gestionale.

Qualora interessati al seminario si prega di scrivere a l.tosto@fise.org, mentre per informazioni e iscrizione con quote agevolate anche per gli associati ad Assoambiente è necessario rivolgersi alla Segreteria di Ti Forma – Giulia Gelli ai riferimenti indicati negli allegati. 

Nel rimandare al programma dell’evento ed alla scheda di adesione, allegati alla presente, rimaniamo a disposizione per aggiornamenti e informazioni.

» 24.05.2023
Documenti allegati

Recenti

06 Febbraio 2008
p61595LE
Vidimazione Registri di carico e scarico – URGENTE.
Leggi di +
01 Febbraio 2008
p61564GH
Consiglio di Stato sez. V 23/1/2008 n. 156 – Servizi Pubblici Locali, servizio di raccolta e trasporto rifiuti – Art. 113 comma 14 D.Lgs. 267/2000 e s.m.i. – Eccezionalità dell’affidamento diretto.
Leggi di +
30 Gennaio 2008
p61561PE
DM 21/12/2007 – Procedure IAFR per il rilascio dei certificati verdi.
Leggi di +
30 Gennaio 2008
p61558CE
Modifica Decreto Legislativo 3 aprile 2006, n. 152 - II CORRETTIVO.
Leggi di +
28 Gennaio 2008
p61519PE
Proposta pacchetto energia europeo e incentivi ambientali comunitari.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL