AssoAmbiente

Circolari

2023/132/SAEC-ARE/TO

TIFORMA (Società di formazione e consulenza) ha organizzato per il prossimo 12 giugno (9:30 -13:00) un seminario (in videoconferenza) dal titolo dal titolo “Il nuovo DCO 214/2023/R/RIF dell’ARERA per la regolazione del Settore dei Rifiuti. Orientamenti per la determinazione dei costi efficienti della raccolta differenziata del trasporto, delle operazioni di cernita e delle altre operazioni preliminari e la definizione degli standard tecnici e qualitativi del recupero e dello smaltimento”.

Il seminario si prefigge:

  • di analizzare i contenuti del DCO 214/2023 focalizzando i principali aspetti normativi, metodologici e potenziali risvolti procedurali pratici; 
  • fornire un utile training formativo per consentire ai referenti aziendali di formulare osservazioni e proposte rispetto ai contenuti nel DCO in ragione di aspetti generali ma anche delle specificità del proprio contesto gestionale.

Qualora interessati al seminario si prega di scrivere a l.tosto@fise.org, mentre per informazioni e iscrizione con quote agevolate anche per gli associati ad Assoambiente è necessario rivolgersi alla Segreteria di Ti Forma – Giulia Gelli ai riferimenti indicati negli allegati. 

Nel rimandare al programma dell’evento ed alla scheda di adesione, allegati alla presente, rimaniamo a disposizione per aggiornamenti e informazioni.

» 24.05.2023
Documenti allegati

Recenti

19 Aprile 2021
123/2021/TO
ARERA – indagine Assoambiente su criticità MTR – scadenza 26 aprile 2021
Leggi di +
16 Aprile 2021
093/2021/TO
ANCI – richiesta di intervento urgente su agevolazioni TARI e disciplina rifiuti.
Leggi di +
16 Aprile 2021
122/2021/TO
ANCI – richiesta di intervento urgente su agevolazioni TARI e disciplina rifiuti
Leggi di +
16 Aprile 2021
092/2021/MI
Circolare Ministero della Salute 12/4/2021 – Riammissione in servizio dei lavoratori post COVID19.
Leggi di +
16 Aprile 2021
121/2021/NA
Sentenza TAR Lazio su DM 182/2019 (pneumatici fuori uso – distorsione concorrenza)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL