AssoAmbiente

Circolari

2023/165/SAEC-ARE/TO

TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (videoconferenza) di interesse per il comparto dal titolo “DCO 262/2023/R/rif dell’ARERA per la regolazione del Settore dei Rifiuti. Schema tipo di contratto di servizio per la regolazione dei rapporti fra enti affidanti e gestori del servizio dei rifiuti urbani. Orientamenti finali”, previsto per lunedì 3 luglio (10:00 -13:00).

Il seminario si prefigge:

  • inquadrare l’approccio regolatorio dell’ARERA;
  • analizzare i contenuti del DCO 262/2023, focalizzando i singoli articoli previsti dallo Schema di Contratto, in termini giuridici ed anche possibili i riflessi gestionali ed economici per le gestioni;
  • fornire un utile training formativo per consentire ai referenti aziendali di formulare osservazioni e proposte rispetto ai contenuti dei DCO in ragione di aspetti generali ma anche delle specificità del proprio contesto gestionale.

Qualora interessati al seminario si prega di scrivere a l.tosto@fise.org, mentre per informazioni e iscrizione con quote agevolate anche per gli associati ad Assoambiente è necessario rivolgersi alla Segreteria di Ti Forma – Giulia Gelli ai riferimenti indicati negli allegati.

Nel rimandare al programma dell’evento ed alla scheda di adesione, allegati alla presente, rimaniamo a disposizione per aggiornamenti e informazioni.

» 23.06.2023
Documenti allegati

Recenti

07 Ottobre 2021
201/2021/NE
Nuovo Statuto e Regolamento della Federazione.
Leggi di +
07 Ottobre 2021
200/2021/LE
Sentenza Cassazione su deposito temporaneo
Leggi di +
07 Ottobre 2021
252/2021/LE
Sentenza Cassazione su deposito temporaneo
Leggi di +
06 Ottobre 2021
199/2021/CS
Indicazioni Regione Lombardia per l’applicazione del nuovo art. 184-ter su End of Waste
Leggi di +
06 Ottobre 2021
251/2021/CS
Indicazioni Regione Lombardia per l’applicazione del nuovo art. 184-ter su End of Waste
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL