AssoAmbiente

Circolari

2023/234/SAEC-ALB/LE

Il 14 ed il 15 settembre 2023 ad Ancona si terrà l'Assemblea generale dell'Albo nazionale dei gestori ambientali.

L'Assemblea si aprirà il 14 settembre pomeriggio presso la Camera di commercio delle Marche in cui avrà luogo la sessione riservata ai componenti degli organi collegiali e alle strutture dell’Albo (componenti Comitato Nazionale, tra cui Assoambiente, e Sezioni regionali) per un confronto sullo stato dell’arte in merito ai principali argomenti che occupano l’attività dell’Albo (tra cui verifiche RT, RENTRi, dematerializzazione, etc.).

Il giorno successivo, 15 settembre, si terrà invece, sempre presso la stessa sede, la sessione pubblica con un evento su "Economia circolare e digitalizzazione degli adempimenti ambientali: un’opportunità per il campo delle costruzioni" (ore 9.30 – 13.00). Tra gli interventi segnaliamo, in particolare, quello del Presidente Paolo Barberi di Anpar (Assoambiente) nella sessione “Riciclatori: opportunità e limiti della normativa EoW”.

Per quanti interessati a seguire i lavori della Sessione pubblica trasmettiamo, in allegato, il programma mentre, per quanti impossibilitati a partecipare in presenza, informiamo che potrebbe essere attivata (non abbiamo ancora conferma) diretta streaming. Su quest’ultima opzione rimandiamo al sito delll’Albo per ogni aggiornamento.

» 07.09.2023
Documenti allegati

Recenti

30 Novembre 2020
329/2020/CS
Rapporto SNPA su controlli AIA e SEVESO
Leggi di +
27 Novembre 2020
220/2020/TO
ARERA – Aggiornamento MTR per la redazione dei PEF 2021
Leggi di +
27 Novembre 2020
328/2020/TO
ARERA – Aggiornamento MTR per la redazione dei PEF 2021
Leggi di +
25 Novembre 2020
327/2020/TO
Rifiuti urbani – indagine annuale su costi, qualità e tutele di Cittadinanzattiva
Leggi di +
25 Novembre 2020
219/2020/TO
Rifiuti urbani – indagine annuale su costi, qualità e tutele di Cittadinanzattiva
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL