AssoAmbiente

Circolari

2023/234/SAEC-ALB/LE

Il 14 ed il 15 settembre 2023 ad Ancona si terrà l'Assemblea generale dell'Albo nazionale dei gestori ambientali.

L'Assemblea si aprirà il 14 settembre pomeriggio presso la Camera di commercio delle Marche in cui avrà luogo la sessione riservata ai componenti degli organi collegiali e alle strutture dell’Albo (componenti Comitato Nazionale, tra cui Assoambiente, e Sezioni regionali) per un confronto sullo stato dell’arte in merito ai principali argomenti che occupano l’attività dell’Albo (tra cui verifiche RT, RENTRi, dematerializzazione, etc.).

Il giorno successivo, 15 settembre, si terrà invece, sempre presso la stessa sede, la sessione pubblica con un evento su "Economia circolare e digitalizzazione degli adempimenti ambientali: un’opportunità per il campo delle costruzioni" (ore 9.30 – 13.00). Tra gli interventi segnaliamo, in particolare, quello del Presidente Paolo Barberi di Anpar (Assoambiente) nella sessione “Riciclatori: opportunità e limiti della normativa EoW”.

Per quanti interessati a seguire i lavori della Sessione pubblica trasmettiamo, in allegato, il programma mentre, per quanti impossibilitati a partecipare in presenza, informiamo che potrebbe essere attivata (non abbiamo ancora conferma) diretta streaming. Su quest’ultima opzione rimandiamo al sito delll’Albo per ogni aggiornamento.

» 07.09.2023
Documenti allegati

Recenti

27 Febbraio 2020
041/2020/MI
Congedo obbligatorio padri lavoratori dipendenti per nascita del figlio – Legge di Bilancio 2020 (Legge n. 160/2019) – Messaggio INPS n. 679 del 21 febbraio 2020.
Leggi di +
27 Febbraio 2020
029/2020/NA
COVID 19 (Coronavirus) – Aggiornamenti
Leggi di +
26 Febbraio 2020
040/2020/MI
Emergenza Coronavirus – Comunicato Commissione di Garanzia diritto di sciopero nei servizi essenziali.
Leggi di +
24 Febbraio 2020
039/2020/MI
Omesso versamento contributi dei datori di lavoro ai Fondi di previdenza complementare – Nota Ispettorato Nazionale del Lavoro
Leggi di +
24 Febbraio 2020
038/2020/MI
Prevenzione “Coronavirus” – Decreto-legge n. 6/2020 e DPCM attuativo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL