AssoAmbiente

Circolari

2023/236/SA-LAV/MI

Come noto, in occasione dell’Accordo di rinnovo dei due contratti collettivi di categoria, sottoscritto il 18 maggio 2022 (pagina 77), è stato previsto l’impegno, per le imprese che applicano il CCNL 6.12.2016, ad aderire alla Fondazione Rubes Triva.

La Fondazione, attiva nel settore dal 2010, è un organismo paritetico ed Ente bilaterale riconosciuto dal Ministero del Lavoro, che si occupa di promuovere, organizzare e gestire iniziative formative ed informative nell’ambito del settore dell'igiene ambien­tale in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. 

Elabora inoltre studi e progetti, e coadiuva le imprese del comparto nell'adozione di strategie finalizzate alla diffusione della cultura della prevenzione.

In relazione a ciò, ed al fine di consentire il miglior utilizzo possibile dei servizi forniti, anche alla luce dell’impegno economico contrattuale (a far data dal 1° gennaio 2024 € 14,00 annui per ciascun dipendente, che aumenta a € 28,00 dal 1° gennaio 2025), l’Associazione organizza un momento di confronto aperto a tutte le imprese associate per il giorno

mercoledì 18 ottobre alle 14,30 

presso la sede dell’Associazione in Roma, via del Poggio Laurentino 11.

Per quanti interessati, si ricorda che nella stessa giornata, al mattino, come da separata convocazione, è fissata riunione del Consiglio Direttivo Assoambiente.

Per motivi organizzativi, si prega di comunicare la propria eventuale partecipazione all’indirizzo di posta elettronica a.carpi@fise.org  possibilmente entro l’11 ottobre p.v..

 

» 18.09.2023

Recenti

18 Febbraio 2020
031/2020/NA
Approvate le Linee guida SNPA per controlli su autorizzazioni “caso per caso”
Leggi di +
17 Febbraio 2020
030/2020/PE
ISPRA classificazione rifiuti da TMB dei RU indifferenziati e parere Studio Legale B&P
Leggi di +
17 Febbraio 2020
029/2020/NA
Spedizioni transfrontaliere di rifiuti – aggiornamenti
Leggi di +
14 Febbraio 2020
026/2020/NA
Spedizioni transfrontaliere di rifiuti – aggiornamenti
Leggi di +
14 Febbraio 2020
025/2020/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Circ. n. 2 del 13/2/2020Chiarimenti su attività di spazzamento in aree private. Deliberazione n. 01 del 30 gennaio 2020 su cessazione incarico RT.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL