AssoAmbiente

Circolari

2023/265/SA-LAV/MI

Con diverse comunicazioni succedutesi nel tempo, alcune sigle sindacali autonome hanno dichiarato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il prossimo 20 ottobre.

Le motivazioni dell’astensione lavorativa sono trasversali, generiche e velleitarie, oltre che del tutto avulse da questioni inerenti in maniera specifica il settore ambiente, riferendosi a questioni politiche come guerre, armamenti, autonomia differenziata, prezzi delle bollette e dell’energia, inflazione, oppure in materia di lavoro come rinnovo dei contratti collettivi scaduti, salario minimo, riduzione orario di lavoro, etc.

Tutti temi evidentemente non disponibili da parte delle aziende del settore.

Le sigle sindacali hanno dichiarato il rispetto dei servizi minimi essenziali ai sensi di legge.

» 16.10.2023

Recenti

13 Febbraio 2015
033/2015/TO
Segnalazione dell’ANAC sulle verifiche antimafia mediante white list: criticità applicative
Leggi di +
13 Febbraio 2015
032/2015/NA
Commissione bicamerale d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti: audizione FISE UNIRE e FISE Assoambiente sul “traffico transfrontaliero di rifiuti”
Leggi di +
13 Febbraio 2015
032/2015/NA
Commissione bicamerale d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti: audizione FISE Assoambiente e FISE UNIRE sul “traffico transfrontaliero di rifiuti”
Leggi di +
13 Febbraio 2015
031/2015/LE
VIA – Nota esplicativa del MATTM su verifica di assoggettabilità (art. 20 D.Lgs. n. 152/06)
Leggi di +
13 Febbraio 2015
030/2015/PE
Protocollo d'intesa ANAC-RGS per verifiche sui contratti pubblici
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL