AssoAmbiente

Circolari

2023/265/SA-LAV/MI

Con diverse comunicazioni succedutesi nel tempo, alcune sigle sindacali autonome hanno dichiarato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il prossimo 20 ottobre.

Le motivazioni dell’astensione lavorativa sono trasversali, generiche e velleitarie, oltre che del tutto avulse da questioni inerenti in maniera specifica il settore ambiente, riferendosi a questioni politiche come guerre, armamenti, autonomia differenziata, prezzi delle bollette e dell’energia, inflazione, oppure in materia di lavoro come rinnovo dei contratti collettivi scaduti, salario minimo, riduzione orario di lavoro, etc.

Tutti temi evidentemente non disponibili da parte delle aziende del settore.

Le sigle sindacali hanno dichiarato il rispetto dei servizi minimi essenziali ai sensi di legge.

» 16.10.2023

Recenti

18 Luglio 2014
115/2014/PE
SISTRI: Aggiornamento portale del 18/07/2014
Leggi di +
17 Luglio 2014
114/2014/PE
Pubblicato DM 27 giugno 2014 recante strumenti per favorire la cessione di crediti certificati verso la P.A. (scadenza richiesta certificazione il 23 agosto 2014)
Leggi di +
11 Luglio 2014
087/2014/PE
Accordo Quadro ANCI-CONAI – Ulteriore proroga per le nuove convenzioni e per gli imballaggi in plastica
Leggi di +
11 Luglio 2014
113/2014/PE
Accordo Quadro ANCI-CONAI – Ulteriore proroga per le nuove convenzioni e per gli imballaggi in plastica
Leggi di +
09 Luglio 2014
086/2014/PE
Revisione obiettivi europei sulla gestione dei rifiuti – Avvio consultazione MATTM
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL