AssoAmbiente

Circolari

2023/265/SA-LAV/MI

Con diverse comunicazioni succedutesi nel tempo, alcune sigle sindacali autonome hanno dichiarato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il prossimo 20 ottobre.

Le motivazioni dell’astensione lavorativa sono trasversali, generiche e velleitarie, oltre che del tutto avulse da questioni inerenti in maniera specifica il settore ambiente, riferendosi a questioni politiche come guerre, armamenti, autonomia differenziata, prezzi delle bollette e dell’energia, inflazione, oppure in materia di lavoro come rinnovo dei contratti collettivi scaduti, salario minimo, riduzione orario di lavoro, etc.

Tutti temi evidentemente non disponibili da parte delle aziende del settore.

Le sigle sindacali hanno dichiarato il rispetto dei servizi minimi essenziali ai sensi di legge.

» 16.10.2023

Recenti

16 Aprile 2013
079/2013/PE
Pubblicata l’ordinanza n. 75 – emergenza bacino idrografico del fiume Sarno
Leggi di +
16 Aprile 2013
078/2013/NE
Pubblicazione del documento "Verso un uso più efficiente delle risorse per il sistema Italia - Analisi, criticità, proposte"
Leggi di +
16 Aprile 2013
074/2013/NE
Pubblicazione del documento "Verso un uso più efficiente delle risorse per il sistema Italia - Analisi, criticità, proposte"
Leggi di +
12 Aprile 2013
077/2013/PE
Pubblicato decreto 13 marzo 2013 relativa all’uso in mare di prodotti per la bonifica dalla contaminazione da idrocarburi petroliferi
Leggi di +
12 Aprile 2013
073/2013/LE
Documento preliminare del Piano regionale di gestione rifiuti Regione ER
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL