AssoAmbiente

Circolari

2024/029/SAEC-ARE/TO

TIFORMA (Società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (in videoconferenza) di interesse per il comparto dal titolo “Impianti minimi, ultimo atto. Le decisioni di ARERA dopo il Consiglio di Stato”, previsto per venerdì 9 febbraio 2024 (10:00 -12:30).

Come noto (cfr. circolare Assoambiente n. 20/2024) l’ARERA con Deliberazione 7/2024/R/RIF ha provveduto ad ottemperare alle sentenze del Consiglio di Stato in materia di regolazione tariffaria degli impianti di trattamento di rifiuti, di cui alla deliberazione dell’Autorità 363/2021/R/rif. L’Autorità ha provveduto, altresì, all’adozione di ulteriori disposizioni attuative relative all’aggiornamento del tasso di remunerazione ai fini delle predisposizioni tariffarie per il biennio 2024-2025.

Il seminario ha l’obiettivo di analizzare le novità regolatorie e applicative della delibera 7/2024/R/RIF oltre ad analizzarne gli aspetti giuridici.

Qualora interessati al seminario si prega di scrivere a l.tosto@fise.org, mentre per informazioni e iscrizione con quote agevolate anche per gli associati ad Assoambiente è necessario rivolgersi alla Segreteria di Ti Forma – Giulia Gelli ai riferimenti indicati negli allegati. 

Nel rimandare al programma dell’evento ed alla scheda di adesione, allegati alla presente, rimaniamo a disposizione per aggiornamenti e informazioni.

» 01.02.2024
Documenti allegati

Recenti

20 Maggio 2019
134/2019/TO
Indagine sulle pratiche di economia circolare – progetto “Circular Economy: sustainability implications and guiding process” (CRESTING)
Leggi di +
20 Maggio 2019
133/2019/MI
Previdenza complementare – Iscrizione “contrattuale” dei dipendenti
Leggi di +
17 Maggio 2019
132/2019/CS
Presentato Rapporto di sostenibilità 2018 di COREPLA
Leggi di +
17 Maggio 2019
131/2019/PE
Decreto Dirigenziale Regione Lombardia su biometano
Leggi di +
17 Maggio 2019
130/2019/TO
MEF - Rapporto sugli esiti della revisione straordinaria delle partecipazioni pubbliche
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL