AssoAmbiente

Circolari

2024/029/SAEC-ARE/TO

TIFORMA (Società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (in videoconferenza) di interesse per il comparto dal titolo “Impianti minimi, ultimo atto. Le decisioni di ARERA dopo il Consiglio di Stato”, previsto per venerdì 9 febbraio 2024 (10:00 -12:30).

Come noto (cfr. circolare Assoambiente n. 20/2024) l’ARERA con Deliberazione 7/2024/R/RIF ha provveduto ad ottemperare alle sentenze del Consiglio di Stato in materia di regolazione tariffaria degli impianti di trattamento di rifiuti, di cui alla deliberazione dell’Autorità 363/2021/R/rif. L’Autorità ha provveduto, altresì, all’adozione di ulteriori disposizioni attuative relative all’aggiornamento del tasso di remunerazione ai fini delle predisposizioni tariffarie per il biennio 2024-2025.

Il seminario ha l’obiettivo di analizzare le novità regolatorie e applicative della delibera 7/2024/R/RIF oltre ad analizzarne gli aspetti giuridici.

Qualora interessati al seminario si prega di scrivere a l.tosto@fise.org, mentre per informazioni e iscrizione con quote agevolate anche per gli associati ad Assoambiente è necessario rivolgersi alla Segreteria di Ti Forma – Giulia Gelli ai riferimenti indicati negli allegati. 

Nel rimandare al programma dell’evento ed alla scheda di adesione, allegati alla presente, rimaniamo a disposizione per aggiornamenti e informazioni.

» 01.02.2024
Documenti allegati

Recenti

17 Maggio 2023
2023/124/SAEC-NOT/TO
Il MEF aggiorna le Linee guida sui fabbisogni standard
Leggi di +
17 Maggio 2023
2023/123/SAEC-EUR/FA
Bilancio di massa per misura contenuto plastiche da riciclo chimico – richiesti contributi
Leggi di +
15 Maggio 2023
2023/122/SAEC-ENE/PE
PNRR - attivata la casella postale MASE dedicata alla ricezione dei quesiti per soggetti attuatori o beneficiari
Leggi di +
15 Maggio 2023
2023/121/SAEC-RAE/CS
Decreto raggruppamenti RAEE – Nota MASE e interpretazione CdC RAEE
Leggi di +
15 Maggio 2023
2023/120/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE a interpello sul luogo di conservazione dei registri di carico e scarico
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL