AssoAmbiente

Circolari

2024/053/SAEC-COM/PE

Nel far seguito al Seminario organizzato lo scorso 8 novembre, FEAD ha organizzato per il 18 marzo dalle 14.00 alle 15.30 un workshop tecnico sui PFAS per fornire aggiornamenti e approfondire questo argomento critico.

In allegato trovate l'agenda della giornata.

Chiediamo a quanti interessati a partecipare di darne conferma alla D.ssa Fano (g.fano@fise.org) al fine di ricevere l'invito per il collegamento da remoto via TEAMS.

Le presentazioni forniranno spunti di riflessione per la discussione tra tutti i partecipanti, che saranno invitati a condividere i loro punti di vista per avviare un dibattito all'interno della FEAD. I risultati di questo workshop serviranno come base per definire la posizione di FEAD per l'intero settore della gestione dei rifiuti. 

Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.

» 01.03.2024
Documenti allegati

Recenti

01 Luglio 2025
2025/241/SAEC-NOT/CS
Legge di delegazione europea 2024
Leggi di +
30 Giugno 2025
2025/240/SAEC-GIU/LE
AIA – legittimo annullamento d’ufficio della P.A. se azienda fornisce falsa rappresentazione della realtà
Leggi di +
30 Giugno 2025
2025/239/SAEC-EUR/CS
Regolamento su restrizioni Pfos.
Leggi di +
30 Giugno 2025
2025/238/SAEC-GIU/LE
Ordinanza TAR Lombardia su AIA e silenzio-assenso
Leggi di +
27 Giugno 2025
2025/237/SAEC-GIU/LE
Sentenza Consiglio di Stato su attività pulizia manutentiva depuratori
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL