AssoAmbiente

Circolari

2024/053/SAEC-COM/PE

Nel far seguito al Seminario organizzato lo scorso 8 novembre, FEAD ha organizzato per il 18 marzo dalle 14.00 alle 15.30 un workshop tecnico sui PFAS per fornire aggiornamenti e approfondire questo argomento critico.

In allegato trovate l'agenda della giornata.

Chiediamo a quanti interessati a partecipare di darne conferma alla D.ssa Fano (g.fano@fise.org) al fine di ricevere l'invito per il collegamento da remoto via TEAMS.

Le presentazioni forniranno spunti di riflessione per la discussione tra tutti i partecipanti, che saranno invitati a condividere i loro punti di vista per avviare un dibattito all'interno della FEAD. I risultati di questo workshop serviranno come base per definire la posizione di FEAD per l'intero settore della gestione dei rifiuti. 

Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.

» 01.03.2024
Documenti allegati

Recenti

04 Agosto 2025
2025/299/SAEC-GIU/LE
Sentenza CdS su gerarchia dei rifiuti
Leggi di +
04 Agosto 2025
2025/298/SAEC-GIU/CS
Sentenza Cassazione su manutenzione inceneritore
Leggi di +
01 Agosto 2025
2025/297/SAEC-EUR/CS
Nuovo Circular Economy Act – Avviata consultazione
Leggi di +
01 Agosto 2025
2025/296/SA-LAV/MI
Trattative rinnovo CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022 – Chiusura procedura di raffreddamento e conciliazione.
Leggi di +
30 Luglio 2025
2025/295/SAEC-EUR/CS
Studio della Commissione sulla valutazione direttiva RAEE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL