AssoAmbiente

Circolari

2024/57/SA-LAV/MI

In occasione dell’Assemblea annuale dei delegati, il Fondo Previambiente organizza il seminario formativo in oggetto, con la partecipazione di esperti della materia, gestori finanziari e i vertici del Fondo.

Il Seminario si terrà presso l’Hotel Corallo di Riccione per mercoledì 17 aprile pomeriggio, con proseguimento al mattino successivo, come da programma allegato.

L’invito è aperto a 40 rappresentanti di ciascuna Fonte Istitutiva del Fondo, quale è Assoambiente; coloro che fossero interessati possono inviare una mail all’indirizzo d.miccoli@fise.org rigorosamente entro il prossimo 15 marzo al fine di comunicare i riferimenti alla struttura che ospiterà l’evento.

Le spese di vitto e alloggio sono a carico del Fondo, non quelle di viaggio.

 

» 05.03.2024
Documenti allegati

Recenti

18 Novembre 2016
183/2016/CS
Pubblicazione Studio europeo sulle barriere normative alla Circular Economy.
Leggi di +
18 Novembre 2016
182/2016/NA
Convocazione Assemblea ordinaria UNIRE: Roma, 5 dicembre 2016.
Leggi di +
16 Novembre 2016
168/2016/PE
SAVE THE DATE - Seminario di Alta Formazione su “Codice dei contratti e GPP” - Roma, 17 novembre 2016
Leggi di +
16 Novembre 2016
182/2016/CS
GPP UE – Criteri per monitor/computer e monitoraggio della Commissione
Leggi di +
16 Novembre 2016
181/2016/CS
GPP UE – Criteri per monitor/computer e monitoraggio della Commissione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL