AssoAmbiente

Circolari

2024/57/SA-LAV/MI

In occasione dell’Assemblea annuale dei delegati, il Fondo Previambiente organizza il seminario formativo in oggetto, con la partecipazione di esperti della materia, gestori finanziari e i vertici del Fondo.

Il Seminario si terrà presso l’Hotel Corallo di Riccione per mercoledì 17 aprile pomeriggio, con proseguimento al mattino successivo, come da programma allegato.

L’invito è aperto a 40 rappresentanti di ciascuna Fonte Istitutiva del Fondo, quale è Assoambiente; coloro che fossero interessati possono inviare una mail all’indirizzo d.miccoli@fise.org rigorosamente entro il prossimo 15 marzo al fine di comunicare i riferimenti alla struttura che ospiterà l’evento.

Le spese di vitto e alloggio sono a carico del Fondo, non quelle di viaggio.

 

» 05.03.2024
Documenti allegati

Recenti

08 Gennaio 2013
007/2013/PE
DM 3 gennaio 2013 – Nomina del Commissario Straordinario Emergenza Rifiuti Prov. Roma
Leggi di +
08 Gennaio 2013
006/2013/LE
Pubblicata la Legge 228/2013 recante “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato” (legge di stabilità 2013)
Leggi di +
07 Gennaio 2013
005/2013/PE
Pubblicato disciplinare tecnico GSE sui “requisiti dei consorzi e sistemi per il recupero e riciclo dei moduli fotovoltaici a fine vita”
Leggi di +
07 Gennaio 2013
004/2013/CS
ASSORAEE - Pubblicazione da parte del GSE del disciplinare tecnico sui requisiti obbligatori di consorzi e sistemi di raccolta dei moduli fotovoltaici a fine vita
Leggi di +
04 Gennaio 2013
003/2013/PE
Divieto di conferimento in discarica di rifiuti ad elevato potere calorifico.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL