AssoAmbiente

Circolari

2024/134/SAEC-SUO/PE

La Scuola per l’Ambiente di Regione Lombardia ha organizzato l'iniziativa “Formazione sull’utilizzo del Portale Siti Contaminati (PSC) per la gestione dei procedimenti di bonifica” (Codice: AMB2403/B-Fad).

Nel far seguito alla precedente comunicazione (v. circolare Assoambiente 074/2024) segnaliamo che l’iniziativa formativa è rivolta ai professionisti e ai consulenti ambientali coinvolti a vario titolo nelle fasi del procedimento di bonifica dei siti contaminati di cui alla Parte Quarta Titolo V del D.lgs. n. 152/2006.

Saranno ammessi fino ad un massimo di 100 partecipanti.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

La docenza sarà a cura di esperti e tecnici di ARPA Lombardia.

L’iniziativa si svolgerà in modalità FAD (Formazione a Distanza) con l’utilizzo della piattaforma online di PoliS-Lombardia nel seguente giorno: mercoledì 20 maggio 2023 dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

Gli interessati potranno aderire all’iniziativa in oggetto compilando il modulo online al seguente indirizzo https://forms.gle/Mot86xwWyDFsjHHs8 , entro e non oltre martedì 14 maggio 2024.

Al termine dell’iniziativa verrà consegnato un attestato di partecipazione.

In allegato il programma dell’iniziativa formativa (allegato 1) e l’informativa sul trattamento dati personali (allegato 2).

» 08.05.2024
Documenti allegati

Recenti

10 Marzo 2022
064/2022/LE
Aggiornamento modulistica VIA e PUA (progetti competenza statale)
Leggi di +
09 Marzo 2022
088/2022/LE
Aggiornamento modulistica VIA e PUA (progetti competenza statale)
Leggi di +
09 Marzo 2022
087/2022/LE
RENTRI - Stato dell’arte e disponibilità online delle FAQ raccolte durante i webinar
Leggi di +
09 Marzo 2022
063/2022/LE
RENTRI - Stato dell’arte e disponibilità online delle FAQ raccolte durante i webinar
Leggi di +
07 Marzo 2022
086/2022/TO
ARERA preview del tool PEF impianti – osservazioni entro il 10 marzo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL