AssoAmbiente

Circolari

2024/147/SA-LAV/MI

Facendo seguito alla circolare n. 94/2024 del 9 aprile u.s., si informa che le Segreterie Nazionali delle Organizzazioni Sindacali stipulanti hanno inviato l’allegata comunicazione unitaria con cui, annullando le precedenti indizioni disgiunte dello scorso 4 aprile, proclamano le elezioni per il 3-4 dicembre pp.vv.

Si conclude così la fase di sospensione del vigente sistema di relazioni sindacali all’interno delle aziende, iniziata nel 2020 a seguito dell’emergenza pandemica e protrattosi negli ultimi anni anche a causa di divergenze tra le organizzazioni sindacali.

È in fase di definizione tra le Parti la calendarizzazione dei numerosi adempimenti connessi alla procedura elettorale che coinvolgono, come noto, non solo le Organizzazioni Sindacali, sia nazionali che territoriali, ma anche, entro limiti determinati, anche le aziende e le Associazioni Datoriali (cfr. Regolamento elettorale in Allegato 6 al CCNL 6.12.2016).

Seguiranno aggiornamenti.

» 17.05.2024
Documenti allegati

Recenti

30 Settembre 2020
173/2020/NA
UNIRIGOM - Problematiche relative al rallentamento dei ritiri di Pneumatici fuori uso presso punti di generazione
Leggi di +
28 Settembre 2020
262/2020/PE
Assemblea FISE Assoambiente 24.09.2020 – Eletto Presidente e Consiglio Direttivo
Leggi di +
28 Settembre 2020
261/2020/PE
Consultazione UE su “Meccanismo di adeguamento del carbonio alla frontiera”
Leggi di +
28 Settembre 2020
260/2020/TO
ARERA – Avvio Focus group su regolazione qualità del servizio integrato di gestione dei RU
Leggi di +
28 Settembre 2020
259/2020/CS
End of Waste rifiuti inerti – Il Consiglio di Stato chiede una relazione integrativa
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL