AssoAmbiente

Circolari

2024/147/SA-LAV/MI

Facendo seguito alla circolare n. 94/2024 del 9 aprile u.s., si informa che le Segreterie Nazionali delle Organizzazioni Sindacali stipulanti hanno inviato l’allegata comunicazione unitaria con cui, annullando le precedenti indizioni disgiunte dello scorso 4 aprile, proclamano le elezioni per il 3-4 dicembre pp.vv.

Si conclude così la fase di sospensione del vigente sistema di relazioni sindacali all’interno delle aziende, iniziata nel 2020 a seguito dell’emergenza pandemica e protrattosi negli ultimi anni anche a causa di divergenze tra le organizzazioni sindacali.

È in fase di definizione tra le Parti la calendarizzazione dei numerosi adempimenti connessi alla procedura elettorale che coinvolgono, come noto, non solo le Organizzazioni Sindacali, sia nazionali che territoriali, ma anche, entro limiti determinati, anche le aziende e le Associazioni Datoriali (cfr. Regolamento elettorale in Allegato 6 al CCNL 6.12.2016).

Seguiranno aggiornamenti.

» 17.05.2024
Documenti allegati

Recenti

12 Febbraio 2015
027/2015/CS
Procedura semplificata e ordinaria di esenzione/rimborso del Contributo Ambientale CONAI per esportazione
Leggi di +
12 Febbraio 2015
026/2015/PE
Certificati verdi – GSE su prezzo ritiro CV relativi alla produzione 2014
Leggi di +
11 Febbraio 2015
029/2015/ZA
ADA - Segnalazione ANAC su White List per appalti pubblici – Obbligo iscrizione per attività a rischio di infiltrazione mafiosa
Leggi di +
11 Febbraio 2015
028/2015/ZA
ADA - Formazione Addetti attrezzature - Accordo del 22/02/2012 - Chiarimenti
Leggi di +
10 Febbraio 2015
025/2015/CS
Nuovo Accordo di Programma ANCI- CdC RAEE per la definizione delle condizioni generali di raccolta e gestione dei RAEE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL