AssoAmbiente

Circolari

2024/195/SAEC-COM/PE

Lo scorso 3 luglio si è tenuta l’Assemblea di Assoambiente nel corso della quale sono stati eletti i nuovi Organi associativi. 

Chicco Testa è stato confermato alla Presidenza dell’Associazione per il biennio 2024 - 2026. Nell’ambito dell’Assemblea sono stati eletti i componenti del Consiglio Direttivo (rispetto alle specifiche Sezioni di appartenenza) che saranno in carica in questo mandato:

In occasione dell’Assemblea è stato approvato il Bilancio di Esercizio 2024.

Nel corso del primo incontro del neo Consiglio Direttivo, ogni Settore nominerà il relativo Presidente, i quali, per Statuto, sono automaticamente Vice Presidenti di Assoambiente).

Segnaliamo che nell’area riservata ai soci del sito web di Assoambiente (www.assoambiente.org/sezione APPROFONDIMENTI) è disponibile il nuovo numero di Assoambiente informa (n. 2/2024).

In allegato la Relazione illustrata ad inizio Assemblea del Presidente Testa.

Nel rimandare a successive comunicazioni per ogni aggiornamento, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 05.07.2024
Documenti allegati

Recenti

24 Marzo 2026
2026/130/SAEC-GIU/CC
Sentenza CdC n.5357/26 - Ente risponde se il reato è commesso nel suo interesse o vantaggio
Leggi di +
24 Marzo 2026
2026/129/SAEC-GIU/CC
Consiglio di Stato – il valore del PEF rifiuti non può essere utilizzato per la verifica dell’anomalia dell’offerta presentata per l’affidamento del servizio
Leggi di +
24 Marzo 2026
2026/128/SAEC-NOT/CS
Interpello MASE su recupero inerti procedura semplificata
Leggi di +
20 Marzo 2026
2026/127/SAEC-DOP/PE
EPR filiera dei prodotti plastici non da imballaggio - avviata consultazione MASE
Leggi di +
20 Marzo 2026
2026/126/SAEC-EUR/FA
Proposta di revisione degli atti delegati della Tassonomia UE – consultazione UE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL