AssoAmbiente

Circolari

2024/195/SAEC-COM/PE

Lo scorso 3 luglio si è tenuta l’Assemblea di Assoambiente nel corso della quale sono stati eletti i nuovi Organi associativi. 

Chicco Testa è stato confermato alla Presidenza dell’Associazione per il biennio 2024 - 2026. Nell’ambito dell’Assemblea sono stati eletti i componenti del Consiglio Direttivo (rispetto alle specifiche Sezioni di appartenenza) che saranno in carica in questo mandato:

In occasione dell’Assemblea è stato approvato il Bilancio di Esercizio 2024.

Nel corso del primo incontro del neo Consiglio Direttivo, ogni Settore nominerà il relativo Presidente, i quali, per Statuto, sono automaticamente Vice Presidenti di Assoambiente).

Segnaliamo che nell’area riservata ai soci del sito web di Assoambiente (www.assoambiente.org/sezione APPROFONDIMENTI) è disponibile il nuovo numero di Assoambiente informa (n. 2/2024).

In allegato la Relazione illustrata ad inizio Assemblea del Presidente Testa.

Nel rimandare a successive comunicazioni per ogni aggiornamento, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 05.07.2024
Documenti allegati

Recenti

25 Ottobre 2013
180/2013/PE
Assoambiente ed UNIRE ad ECOMONDO 2013 – Rimini, 6-9 novembre 2013
Leggi di +
21 Ottobre 2013
158/2013/ZA
UNIONMACERI - Listini prezzi della CARTA: settembre 2013
Leggi di +
18 Ottobre 2013
157/2013/NE
ASSORAEE - Programma Nazionale di Prevenzione dei rifiuti - Approfondimento sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche
Leggi di +
18 Ottobre 2013
156/2013/NE
UNIONMACERI - Programma Nazionale di Prevenzione dei rifiuti - Approfondimento sui rifiuti cartacei
Leggi di +
18 Ottobre 2013
155/2013/NE
UNIONMACERI - Presentazione della ricerca “Sviluppo della raccolta differenziata di carta e cartone nel sud Italia”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL