AssoAmbiente

Circolari

2024/195/SAEC-COM/PE

Lo scorso 3 luglio si è tenuta l’Assemblea di Assoambiente nel corso della quale sono stati eletti i nuovi Organi associativi. 

Chicco Testa è stato confermato alla Presidenza dell’Associazione per il biennio 2024 - 2026. Nell’ambito dell’Assemblea sono stati eletti i componenti del Consiglio Direttivo (rispetto alle specifiche Sezioni di appartenenza) che saranno in carica in questo mandato:

In occasione dell’Assemblea è stato approvato il Bilancio di Esercizio 2024.

Nel corso del primo incontro del neo Consiglio Direttivo, ogni Settore nominerà il relativo Presidente, i quali, per Statuto, sono automaticamente Vice Presidenti di Assoambiente).

Segnaliamo che nell’area riservata ai soci del sito web di Assoambiente (www.assoambiente.org/sezione APPROFONDIMENTI) è disponibile il nuovo numero di Assoambiente informa (n. 2/2024).

In allegato la Relazione illustrata ad inizio Assemblea del Presidente Testa.

Nel rimandare a successive comunicazioni per ogni aggiornamento, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 05.07.2024
Documenti allegati

Recenti

11 Aprile 2011
p69899LE
SISTRI: aggiornamento sullo stato dei lavori ministeriali.
Leggi di +
11 Aprile 2011
p69879LE
SISTRI: aggiornamento sullo stato dei lavori ministeriali.
Leggi di +
11 Aprile 2011
p69888NE
ASSORAEE - Recasting Direttiva RAEE: incontro EEB - richiesta posizione entro 13 aprile. Standard WEEELABEX.
Leggi di +
11 Aprile 2011
p69886CI
Servizi ambientali. Rinnovo CCNL 5.4.2008: rottura trattative. Attivazione procedura raffreddamento.
Leggi di +
08 Aprile 2011
p69880NA-CA
GPP – Green Public Procurement: criteri ambientali minimi per l'acquisto di prodotti tessili, arredi per l'ufficio, illuminazione pubblica, apparecchiature informatiche. Situazione dei lavori per i restanti settori
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL