AssoAmbiente

Circolari

2024/195/SAEC-COM/PE

Lo scorso 3 luglio si è tenuta l’Assemblea di Assoambiente nel corso della quale sono stati eletti i nuovi Organi associativi. 

Chicco Testa è stato confermato alla Presidenza dell’Associazione per il biennio 2024 - 2026. Nell’ambito dell’Assemblea sono stati eletti i componenti del Consiglio Direttivo (rispetto alle specifiche Sezioni di appartenenza) che saranno in carica in questo mandato:

In occasione dell’Assemblea è stato approvato il Bilancio di Esercizio 2024.

Nel corso del primo incontro del neo Consiglio Direttivo, ogni Settore nominerà il relativo Presidente, i quali, per Statuto, sono automaticamente Vice Presidenti di Assoambiente).

Segnaliamo che nell’area riservata ai soci del sito web di Assoambiente (www.assoambiente.org/sezione APPROFONDIMENTI) è disponibile il nuovo numero di Assoambiente informa (n. 2/2024).

In allegato la Relazione illustrata ad inizio Assemblea del Presidente Testa.

Nel rimandare a successive comunicazioni per ogni aggiornamento, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 05.07.2024
Documenti allegati

Recenti

02 Agosto 2023
2023/211/SAEC-NOT/PE
Aggiornamento Regolamento CLP
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/210/SAEC-NOT/LE
EMERGENZA ALLUVIONALE – conversione in legge DL 61/23
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/209/SA-LAV/MI
Relazione Annuale Commissione di Garanzia diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali – Comparto igiene ambientale
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/208/SAEC-EUR/FA
Monitoraggio e comunicazione dati incenerimento rifiuti per ETS – bozza di modifica del regolamento di esecuzione della Commissione
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/207/SAEC-NOT/NA
Veicoli fuori uso: modifiche alle norme UE sul divieto di uso del piombo nei pezzi di ricambio
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL