AssoAmbiente

Circolari

2024/207/SAEC-EUR/PE

Al fine di definire procedure e metodologie analitiche per la  determinazione dei costi di bonifica anche a supporto del prezzario, Regione Lombardia ha predisposto un questionario di approfondimento sulle principali tecnologie utilizzate sul territorio regionale, con un focus sulle tecniche di bonifica a ridotto impatto ambientale.

Il questionario, il cui tempo di compilazione è di circa 10-15 minuti, è finalizzato a migliorare e ampliare i dati a supporto dello studio in corso, la cui conclusione è prevista entro fine anno.

Tutti i dati verranno gestiti in forma anonima e aggregata per soli fini di analisi e ricerca ai sensi della normativa per la tutela della privacy. Eventuali ulteriori approfondimenti da parte di Regione e Università potranno avvenire solo previa espressa disponibilità dei soggetti partecipanti al questionario stesso.

Sarà data successivamente comunicazione e diffusione degli esiti e dei risultati delle attività, anche attraverso il Tavolo Bonifiche istituito presso l’Osservatorio Economia Circolare, a cui partecipa anche Assoambiente.

Il questionario, da compilare nel periodo tra il 15 Luglio 2024 e il 30 settembre 2024, è disponibile on line al seguente link (sia da pc che da smartphone): 

https://lombardiainforma.regione.lombardia.it/it/bonifiche-ambientali-survey

» 16.07.2024

Recenti

24 Novembre 2020
216/2020/NA
Nuove voci rifiuti plastica nella Convezione Basilea - interpretazione della Commissione UE
Leggi di +
23 Novembre 2020
324/2020/NA
Nuove voci rifiuti plastica nella Convezione Basilea - interpretazione della Commissione UE
Leggi di +
20 Novembre 2020
215/2020/TO
WEBINAR sui modelli di finanziamento nella gestione dei rifiuti urbani e dell’organico in Europa – 24 novembre 2020 ore 10:00
Leggi di +
20 Novembre 2020
323/2020/TO
WEBINAR sui modelli di finanziamento nella gestione dei rifiuti urbani e dell’organico in Europa – 24 novembre 2020 ore 10:00
Leggi di +
19 Novembre 2020
214/2020/TO
ARERA – Versamento contributo funzionamento Autorità – scadenza 15 dicembre 2020
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL