AssoAmbiente

Circolari

2024/261/SAEC-COM/PE

Assoambiente anche quest’anno sarà presente con un proprio stand (Pad. B3 n. 207-306) a Ecomondo, il principale evento fieristico nazionale per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare, che si terrà a Rimini nei giorni 5-8 novembre 2024.

L’Associazione, anche grazie alle sue Sezioni, in particolare Unicircular, organizza ed interviene ad alcune importanti iniziative seminariali e convegnistiche sui temi di principale interesse per il settore, tra le quali segnaliamo in particolare (per il dettaglio programma cliccare sul titolo dell’evento di interesse):

Segnaliamo, inoltre, i seguenti eventi di particolare interesse per il settore in cui è prevista anche la presenza dell’Associazione (per il dettaglio programma cliccare sul titolo dell’evento di interesse):

Il programma generale degli eventi Ecomondo è disponibile qui.

Per quanti interessati, segnaliamo che anche quest’anno, nel corso delle prime due giornate della manifestazione, si svolgerà la XIII edizione degli Stati Generali della Green Economy, organizzati da Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, di cui Assoambiente è socio fondatore. Questa edizione è dedicata al tema “L'economia di domani: il Green Deal all’avvio della nuova Legislatura europea, per proporre un confronto sul pacchetto di iniziative strategiche che ha messo l'UE sulla strada della transizione ecologica. Il programma e il link per la registrazione all’evento sono disponibili qui.

Informiamo, infine, che Assoambiente organizzerà anche quest’anno, sulla scia del positivo riscontro registrato negli scorsi anni, i Talk Ambiente incontri e interviste ai protagonisti della circular economy dallo studio televisivo presso il proprio stand. Il palinsesto definito sarà on-line sul sito nei prossimi giorni e riportato nelle newsletter dedicate che invieremo nei giorni della manifestazione. 

Come ogni anno la partecipazione ad Ecomondo rappresenta anche una preziosa occasione di incontro, conoscenza e confronto pertanto Vi aspettiamo allo stand Assoambiente.

» 11.10.2024

Recenti

12 Dicembre 2024
2024/348/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Pubblicazione FAQ su raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi costituiti da metalli ferrosi e non ferrosi ed esito conferimento
Leggi di +
11 Dicembre 2024
2024/347/SAEC-EUR/FA
Regolamentazione Omnibus per la finanza sostenibile – Richiesta urgente contributi MASE
Leggi di +
11 Dicembre 2024
2024/346/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Tempistiche Pagamento contributo dovuto al RENTRi
Leggi di +
11 Dicembre 2024
2024/345/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 20 dicembre 2024 ore 11.00
Leggi di +
11 Dicembre 2024
2024/344/SA-LAV/MI
Sciopero generale USB 13 dicembre 2024 – Adesione categorie private USB Lavoro Privato.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL