AssoAmbiente

Circolari

2024/266/SA-LAV/MI

In data 14 ottobre u.s.  è pervenuta la piattaforma rivendicativa per il rinnovo del CCNL di categoria, in scadenza come noto al prossimo 31 dicembre.

Interrompendo una lunga tradizione di unitarietà contrattuale nel settore, stavolta la piattaforma non vede la firma di tutte le sigle; da informazioni assunte, tuttavia, anche la FIT-CISL dovrebbe a breve inviare analogo documento.

Nel rinviare a momenti di approfondimento tecnico interni all’Associazione in altre sedi, si evidenzia, per quanto concerne gli aspetti economici, la rivendicazione inerente “il pieno recupero dell’inflazione registrata nel triennio precedente e di quella prevista per il triennio prossimo”.

» 16.10.2024
Documenti allegati

Recenti

26 Febbraio 2021
046/2021/LE
Attestazione avvenuto smaltimento – nota di interpretazione associativa
Leggi di +
26 Febbraio 2021
063/2021/LE
Attestazione avvenuto smaltimento – nota di interpretazione associativa
Leggi di +
26 Febbraio 2021
062/2021/PE
Indirizzi Regione Lombardia su sostituzione combustibile “pesante” con CSS-c nelle cementerei
Leggi di +
25 Febbraio 2021
061/2021/CS
Alleanza globale sull’Economia circolare e l’efficienza delle risorse
Leggi di +
24 Febbraio 2021
045/2021/LE
COVID-19 - D.L. n. 15/2021 su disposizioni urgenti in materia di spostamenti sul territorio nazionale
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL