AssoAmbiente

Circolari

2024/266/SA-LAV/MI

In data 14 ottobre u.s.  è pervenuta la piattaforma rivendicativa per il rinnovo del CCNL di categoria, in scadenza come noto al prossimo 31 dicembre.

Interrompendo una lunga tradizione di unitarietà contrattuale nel settore, stavolta la piattaforma non vede la firma di tutte le sigle; da informazioni assunte, tuttavia, anche la FIT-CISL dovrebbe a breve inviare analogo documento.

Nel rinviare a momenti di approfondimento tecnico interni all’Associazione in altre sedi, si evidenzia, per quanto concerne gli aspetti economici, la rivendicazione inerente “il pieno recupero dell’inflazione registrata nel triennio precedente e di quella prevista per il triennio prossimo”.

» 16.10.2024
Documenti allegati

Recenti

21 Maggio 2024
2024/152/SAEC-GIU/TO
Impianto biometano da FORSU – per il Consiglio di Stato è anche impianto di recupero rifiuti soggetto ad autorizzazione
Leggi di +
20 Maggio 2024
2024/151/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 31 maggio 2026 ore 11.00
Leggi di +
20 Maggio 2024
2024/150/SAEC-NOT/CS
Decreto MASE su Registro nazionale sistemi EPR
Leggi di +
20 Maggio 2024
2024/149/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Aggiornamenti attività di formazione da parte del MASE a supporto delle imprese
Leggi di +
17 Maggio 2024
2024/148/SAEC-EUR/FA
Status e sintesi dei provvedimenti europei pre-elezioni UE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL