AssoAmbiente

Circolari

2024/267/SA-LAV/MI

Facendo seguito alle circolari nn. 147, 156, 226 del 17 maggio, 23 maggio, 11 settembre, e in particolare alla n. 229 del 12 settembre uu.ss., si aggiorna con la presente l’elenco dei sindacati aderenti alla procedura elettorale in oggetto.

Nei giorni scorsi hanno infatti inviato richiesta ai sensi dell’articolo 2, comma 2, lettera “b” del nuovo Regolamento Elettorale 6 settembre 2024 (il punto che riguarda le associazioni sindacali non stipulanti e non firmatarie per adesione del CCNL) le seguenti organizzazioni:

  • F.I.L.A.S. – Federazione Italiana Lavoratori Ambiente e Servizi;
  • ORSA – Organizzazione Sindacati Autonomi e di Base - Settore igiene ambientale;
  • SGB – Sindacato Generale di Base;
  • SUL – Sindacato Unitario Lavoratori,


che si aggiungono alle precedenti (vedi circolare n. 229/2024 citata)

  • USB – Unione sindacale di Base;
  • F.I.A.L. – Federazione Italiana Autonoma Lavoratori Ambiente e Servizi;
  • F.L.I.A. – Federazione Lavoratori Igiene Ambientale e Servizi;
  • F.A.S.L. – Federazione Autonoma Servizi Lavoratori.

Eventuali aggiornamenti dell’elenco saranno tempestivamente comunicati.

***

Con l’occasione si informa che lo scorso 25 settembre UGL Igiene Ambientale ha sottoscritto per adesione il nuovo Regolamento Elettorale come modificato d’intesa con le Organizzazioni Sindacali stipulanti il 6 settembre u.s.

Si ricorda infine che, come da calendario convenuto con FP-CGIL, FIT-CISL, UIL-Trasporti, FIADEL, il 21 ottobre p.v. scade il termine per la designazione dei componenti la commissione elettorale da parte delle strutture territoriali delle OO.SS. stipulanti, da comunicare alle direzioni aziendali, nonché il deposito delle liste elettorali da parte delle stesse.

A seguire, entro il 26 ottobre, le aziende saranno chiamate a fornire alle commissioni elettorali le liste elettorali e l’elenco dei lavoratori aventi diritto al voto.

» 16.10.2024

Recenti

22 Gennaio 2019
018/2019/CS
Direttiva plastiche monouso – Raggiunto l’accordo tra le Istituzioni europee
Leggi di +
22 Gennaio 2019
017/2019/CS
MATTM - Indicatori per la misurazione dell'economia circolare
Leggi di +
21 Gennaio 2019
007/2019/TO
Pubblicato il D.Lgs 148/2018 - Fatturazione elettronica per i contratti pubblici
Leggi di +
21 Gennaio 2019
016/2019/TO
Pubblicato il D.Lgs 148/2018 - Fatturazione elettronica per i contratti pubblici
Leggi di +
18 Gennaio 2019
015/2019/NE
End of waste: la posizione delle Regioni sul DDL semplificazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL