AssoAmbiente

Circolari

2024/267/SA-LAV/MI

Facendo seguito alle circolari nn. 147, 156, 226 del 17 maggio, 23 maggio, 11 settembre, e in particolare alla n. 229 del 12 settembre uu.ss., si aggiorna con la presente l’elenco dei sindacati aderenti alla procedura elettorale in oggetto.

Nei giorni scorsi hanno infatti inviato richiesta ai sensi dell’articolo 2, comma 2, lettera “b” del nuovo Regolamento Elettorale 6 settembre 2024 (il punto che riguarda le associazioni sindacali non stipulanti e non firmatarie per adesione del CCNL) le seguenti organizzazioni:

  • F.I.L.A.S. – Federazione Italiana Lavoratori Ambiente e Servizi;
  • ORSA – Organizzazione Sindacati Autonomi e di Base - Settore igiene ambientale;
  • SGB – Sindacato Generale di Base;
  • SUL – Sindacato Unitario Lavoratori,


che si aggiungono alle precedenti (vedi circolare n. 229/2024 citata)

  • USB – Unione sindacale di Base;
  • F.I.A.L. – Federazione Italiana Autonoma Lavoratori Ambiente e Servizi;
  • F.L.I.A. – Federazione Lavoratori Igiene Ambientale e Servizi;
  • F.A.S.L. – Federazione Autonoma Servizi Lavoratori.

Eventuali aggiornamenti dell’elenco saranno tempestivamente comunicati.

***

Con l’occasione si informa che lo scorso 25 settembre UGL Igiene Ambientale ha sottoscritto per adesione il nuovo Regolamento Elettorale come modificato d’intesa con le Organizzazioni Sindacali stipulanti il 6 settembre u.s.

Si ricorda infine che, come da calendario convenuto con FP-CGIL, FIT-CISL, UIL-Trasporti, FIADEL, il 21 ottobre p.v. scade il termine per la designazione dei componenti la commissione elettorale da parte delle strutture territoriali delle OO.SS. stipulanti, da comunicare alle direzioni aziendali, nonché il deposito delle liste elettorali da parte delle stesse.

A seguire, entro il 26 ottobre, le aziende saranno chiamate a fornire alle commissioni elettorali le liste elettorali e l’elenco dei lavoratori aventi diritto al voto.

» 16.10.2024

Recenti

13 Gennaio 2017
009/2017/CS
Pubblicazione del Piano nazionale delle ispezioni di stabilimenti, imprese, intermediari e commercianti nonché delle spedizioni di rifiuti
Leggi di +
12 Gennaio 2017
010/2017/NA
Schema di Statuto tipo del Consorzio oli usati
Leggi di +
12 Gennaio 2017
009/2017/CI
URGENTE - Monitoraggio rappresentatività sindacale. Art. 60, ccnl 21.3.2012.
Leggi di +
12 Gennaio 2017
008/2017/NA
Schema di Statuto tipo del Consorzio oli usati
Leggi di +
12 Gennaio 2017
007/2017/ZA
ADA - Contributo associativo 2017
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL