AssoAmbiente

Circolari

2024/267/SA-LAV/MI

Facendo seguito alle circolari nn. 147, 156, 226 del 17 maggio, 23 maggio, 11 settembre, e in particolare alla n. 229 del 12 settembre uu.ss., si aggiorna con la presente l’elenco dei sindacati aderenti alla procedura elettorale in oggetto.

Nei giorni scorsi hanno infatti inviato richiesta ai sensi dell’articolo 2, comma 2, lettera “b” del nuovo Regolamento Elettorale 6 settembre 2024 (il punto che riguarda le associazioni sindacali non stipulanti e non firmatarie per adesione del CCNL) le seguenti organizzazioni:

  • F.I.L.A.S. – Federazione Italiana Lavoratori Ambiente e Servizi;
  • ORSA – Organizzazione Sindacati Autonomi e di Base - Settore igiene ambientale;
  • SGB – Sindacato Generale di Base;
  • SUL – Sindacato Unitario Lavoratori,


che si aggiungono alle precedenti (vedi circolare n. 229/2024 citata)

  • USB – Unione sindacale di Base;
  • F.I.A.L. – Federazione Italiana Autonoma Lavoratori Ambiente e Servizi;
  • F.L.I.A. – Federazione Lavoratori Igiene Ambientale e Servizi;
  • F.A.S.L. – Federazione Autonoma Servizi Lavoratori.

Eventuali aggiornamenti dell’elenco saranno tempestivamente comunicati.

***

Con l’occasione si informa che lo scorso 25 settembre UGL Igiene Ambientale ha sottoscritto per adesione il nuovo Regolamento Elettorale come modificato d’intesa con le Organizzazioni Sindacali stipulanti il 6 settembre u.s.

Si ricorda infine che, come da calendario convenuto con FP-CGIL, FIT-CISL, UIL-Trasporti, FIADEL, il 21 ottobre p.v. scade il termine per la designazione dei componenti la commissione elettorale da parte delle strutture territoriali delle OO.SS. stipulanti, da comunicare alle direzioni aziendali, nonché il deposito delle liste elettorali da parte delle stesse.

A seguire, entro il 26 ottobre, le aziende saranno chiamate a fornire alle commissioni elettorali le liste elettorali e l’elenco dei lavoratori aventi diritto al voto.

» 16.10.2024

Recenti

23 Luglio 2013
133/2013/CS
Proposta di Regolamento CE su spedizione dei rifiuti
Leggi di +
19 Luglio 2013
117/2013/NE
Incontro presso MATTM su proposta Regolamento End of Waste carta e cartone
Leggi di +
19 Luglio 2013
131/2013/CI
Assistenza sanitaria. SOSPENSIONE DEL VERSAMENTO di 4 euro.
Leggi di +
17 Luglio 2013
116/2013/NA
ASSODEM - Proroga al 7 ottobre 2014 del termine adeguamento DPR n. 151/2011 Prevenzione incendi
Leggi di +
16 Luglio 2013
115/2013/NA
GMR - Risposta COREVE a ns comunicazione prot. n.p 73335 su “Tavolo di confronto COREVE con le imprese di trattamento (sollecito incontro)”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL