AssoAmbiente

Circolari

2024/288/SAEC-COM/PE

Il prossimo 3-4 dicembre si terrà a Roma, presso l’Auditorium Antonianum, il Forum Facility 2024, evento che prende il testimone da Forum Pulire, organizzato da Issa Pulire Network. 

Forum Facility, che vede tra gli altri, il patrocinio anche di Assoambiente, nasce dalla collaborazione tra le associazioni di categoria di produttori, distributori e di imprese di servizi quale risposta alle esigenze del mercato italiano dei servizi integrati e del Facility Management.

Quest’anno, il forum si concentrerà su 3 temi cruciali quali:

  • “Integrazione tecnologica ed efficientamento energetico: la transizione ecologica nelle attività del facility management”, appuntamento nell’ambito del quale è previsto l’intervento del Vice Presidente Assoambiente, Di Mezza,
  • “Codice degli appalti, clausole sociali, internalizzazione, trasparenza: le nuove regole nel comparto dei servizi”,
  • “Sicurezza, Formazione e Responsabilità: Gli strumenti per la prevenzione e per la sicurezza sui luoghi di lavoro”.
     

Sono previsti anche le Lectio Magistralis del Prof. Giulio Sapelli e del Prof. Enrico Giovannini che condivideranno con il pubblico importanti spunti di riflessione sul settore del facility management.

Tutte le informazioni e i biglietti per l’evento sono già disponibili sul sito www.forumfacility.com.

Per quanti interessati segnaliamo che è previsto uno sconto per i soci ASSOAMBIENTE:

 – codice ff24-assoamb che dovrà essere inserito nel modulo di registrazione.

» 04.11.2024

Recenti

28 Ottobre 2019
255/2019/PE
Report Agenzia europea sulla qualità dell’aria in Europa
Leggi di +
25 Ottobre 2019
144/2019/PE
Report Agenzia europea sulla qualità dell’aria in Europa.
Leggi di +
25 Ottobre 2019
146/2019/TO
Report ISTAT sulla raccolta differenziata dei rifiuti negli anni 2017-2018
Leggi di +
25 Ottobre 2019
145/2019/CS
ASSORAEE - Incendi impianti di trattamento RAEE causati da batterie al litio - Lettera ASSORAEE al CdC RAEE.
Leggi di +
25 Ottobre 2019
143/2019/PE
ISPRA – Pubblicato il Rapporto sul danno ambientale.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL