AssoAmbiente

Circolari

2024/288/SAEC-COM/PE

Il prossimo 3-4 dicembre si terrà a Roma, presso l’Auditorium Antonianum, il Forum Facility 2024, evento che prende il testimone da Forum Pulire, organizzato da Issa Pulire Network. 

Forum Facility, che vede tra gli altri, il patrocinio anche di Assoambiente, nasce dalla collaborazione tra le associazioni di categoria di produttori, distributori e di imprese di servizi quale risposta alle esigenze del mercato italiano dei servizi integrati e del Facility Management.

Quest’anno, il forum si concentrerà su 3 temi cruciali quali:

  • “Integrazione tecnologica ed efficientamento energetico: la transizione ecologica nelle attività del facility management”, appuntamento nell’ambito del quale è previsto l’intervento del Vice Presidente Assoambiente, Di Mezza,
  • “Codice degli appalti, clausole sociali, internalizzazione, trasparenza: le nuove regole nel comparto dei servizi”,
  • “Sicurezza, Formazione e Responsabilità: Gli strumenti per la prevenzione e per la sicurezza sui luoghi di lavoro”.
     

Sono previsti anche le Lectio Magistralis del Prof. Giulio Sapelli e del Prof. Enrico Giovannini che condivideranno con il pubblico importanti spunti di riflessione sul settore del facility management.

Tutte le informazioni e i biglietti per l’evento sono già disponibili sul sito www.forumfacility.com.

Per quanti interessati segnaliamo che è previsto uno sconto per i soci ASSOAMBIENTE:

 – codice ff24-assoamb che dovrà essere inserito nel modulo di registrazione.

» 04.11.2024

Recenti

05 Agosto 2011
p70649CI
Invio Protocollo d'intesa con UGL Igiene Ambientale
Leggi di +
04 Agosto 2011
p70645NE
ASSODEM - Proposta di Convenzione per l'affidamento ad ECOPNEUS dei servizi di prelievo e gestione dei pneumatici fuori uso provenienti dai veicoli a fine vita.
Leggi di +
03 Agosto 2011
p70638LE-CA-DI
Pubblicazione Decreto Legislativo su Tutela penale dell’Ambiente e sanzioni SISTRI
Leggi di +
03 Agosto 2011
p70499LE-CA-DI
Pubblicazione Decreto Legislativo su Tutela penale dell’Ambiente e sanzioni SISTRI
Leggi di +
03 Agosto 2011
p70632NE
UNIRIGOM – incontri di approfondimento e dibattito sul nuovo sistema PFU.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL