AssoAmbiente

Circolari

2024/288/SAEC-COM/PE

Il prossimo 3-4 dicembre si terrà a Roma, presso l’Auditorium Antonianum, il Forum Facility 2024, evento che prende il testimone da Forum Pulire, organizzato da Issa Pulire Network. 

Forum Facility, che vede tra gli altri, il patrocinio anche di Assoambiente, nasce dalla collaborazione tra le associazioni di categoria di produttori, distributori e di imprese di servizi quale risposta alle esigenze del mercato italiano dei servizi integrati e del Facility Management.

Quest’anno, il forum si concentrerà su 3 temi cruciali quali:

  • “Integrazione tecnologica ed efficientamento energetico: la transizione ecologica nelle attività del facility management”, appuntamento nell’ambito del quale è previsto l’intervento del Vice Presidente Assoambiente, Di Mezza,
  • “Codice degli appalti, clausole sociali, internalizzazione, trasparenza: le nuove regole nel comparto dei servizi”,
  • “Sicurezza, Formazione e Responsabilità: Gli strumenti per la prevenzione e per la sicurezza sui luoghi di lavoro”.
     

Sono previsti anche le Lectio Magistralis del Prof. Giulio Sapelli e del Prof. Enrico Giovannini che condivideranno con il pubblico importanti spunti di riflessione sul settore del facility management.

Tutte le informazioni e i biglietti per l’evento sono già disponibili sul sito www.forumfacility.com.

Per quanti interessati segnaliamo che è previsto uno sconto per i soci ASSOAMBIENTE:

 – codice ff24-assoamb che dovrà essere inserito nel modulo di registrazione.

» 04.11.2024

Recenti

21 Dicembre 2010
p68259PE
DM 27 settembre 2010 su ammissiblità rifiuti in discarica – NOTA associativa
Leggi di +
21 Dicembre 2010
p68260PE
Direttiva 2010/75/UE su emissioni industriali (inclusa revisione dir. IPPC e incenerimento/coincenerimento dei rifiuti)
Leggi di +
17 Dicembre 2010
p68239CE-NA
1) Indagine ANCI-CONAI sui modelli e costi della raccolta differenziata. 2) Guida al Contributo CONAI 2011 e liste esemplificative di articoli di "imballaggio" e "non imballaggio"
Leggi di +
16 Dicembre 2010
p68235CI
Detassazione 10%. Invio Risoluzione Agenzia Entrate n. 130/2010.
Leggi di +
15 Dicembre 2010
p68222PE
ETS e “altri impianti di combustione”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL